help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

4 partecipanti

Andare in basso

help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Empty help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

Messaggio Da Zoe Mar Feb 18, 2014 7:11 pm

Ho accettato una supplenza migliorativa 18 h fino al termine delle lezioni (4 giugno, ultimo giorno di scuola) ma la preside della vecchia scuola dove sono su una supplenza breve  fino a fine mese per 4 ore mi ha detto minacciandomi che se mi dimetto mi farà depennare da tutte le graduatorie, segnalando che ho rinunciato ad un incarico in corso............ aiuto, che devo fare???
la nuova supplenza migliorativa inizia giovedì!

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Empty Re: help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

Messaggio Da Zoe Mar Feb 18, 2014 7:37 pm

Ho accettato una supplenza migliorativa 18 h fino al termine delle lezioni (4 giugno, ultimo giorno di scuola) ma la preside della vecchia scuola dove sono su una supplenza breve fino a fine mese per 4 ore mi ha detto minacciandomi che se mi dimetto mi farà depennare da tutte le graduatorie, segnalando che ho rinunciato ad un incarico in corso............ aiuto, che devo fare???
la nuova supplenza migliorativa inizia giovedì!

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Empty Re: help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

Messaggio Da laylac Mar Feb 18, 2014 7:40 pm

Se la nuova supplenza è "fino al termine delle attività didattiche" (che però non mu sembra sia il 4 giugno) hai diritto ad accettare e la d.s. non può fare nulla.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Empty Re: help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

Messaggio Da Zoe Mar Feb 18, 2014 7:52 pm

le lezioni in quella scuola terminano il 4 giugno per l'autonomia in quanto iniziano il 10 settembre

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Empty Re: help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

Messaggio Da Zoe Mar Feb 18, 2014 8:20 pm

2. Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.

la norma è la questa

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Empty Re: help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

Messaggio Da Zoe Mar Feb 18, 2014 9:05 pm

appunto: io ho un contratto di sole 4 ore in quella scuola fino a fine mese, ma voglio esserne sicura perchè in quella scuola hanno uno strano precedente in quanto un collega che aveva una suppl al 30 giugno vi ha rinunciato per una al 31 agosto ed è stato depennato
Qualcun altro può darmi riscontri?

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Empty Re: help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

Messaggio Da Dec Mer Feb 19, 2014 1:46 pm

Hai postato anche in Graduatorie-Supplenze, dove è giusto che stia questo tipo di richiesta, visto che non c'entra nulla con il concorso. Chiudo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola Empty Re: help urgente pei i moderatori: accettazione supplenza migliorativa e opposizione dirigente della vecchia scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.