Aiuto per ricorso scatti di anzianità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per ricorso scatti di anzianità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per ricorso scatti di anzianità

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per ricorso scatti di anzianità Empty Aiuto per ricorso scatti di anzianità

Messaggio Da bart Gio Feb 20, 2014 2:04 pm

Salve a tutti, insegno dall'anno scolastico 2006/2007 con contratti quasi sempre da settembre fino al 30 giugno (tranne un anno scolastico che non ho lavorato per niente e un anno che ho avuto il contratto fino al 15 giugno).
Avrei intenzione di presentare un ricorso al giudice del lavoro per ottenere il pagamento degli scatti di anzianità ma non so se effettivamente mi spettano in base al servizio che ho svolto e quanto ad occhio e croce andrei a prendere di arretrato se dovessi vincerlo.
Mi potete chiarire le idee? Avrei diritto ad accedere al secondo gradone stipendiale (2-8 anni) o no?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricorso scatti di anzianità Empty Re: Aiuto per ricorso scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Gio Feb 20, 2014 5:19 pm

Credo che tu stia chiedendo la stessa cosa di cui si parla nel topic linkato.
La risposta data da Lalla vale anche per te.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t75143-ricorso-precari
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricorso scatti di anzianità Empty Re: Aiuto per ricorso scatti di anzianità

Messaggio Da bart Gio Feb 20, 2014 5:32 pm

No, in quel topic si parla di ricorso per la stabilizzazione dei precari, io invece chiedevo in merito al ricorso per il riconoscimento degli scatti di anzianità ai precari.

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricorso scatti di anzianità Empty Re: Aiuto per ricorso scatti di anzianità

Messaggio Da bart Dom Feb 23, 2014 5:24 pm

Non c'è nessuno che mi sa rispondere? In particolare non mi è chiaro se, presentando il ricorso adesso, rientrerei nella fascia 2-8 anni o, poichè adesso esiste la fascia 0-8 anni, non avrei diritto a nessuno scatto?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per ricorso scatti di anzianità Empty Re: Aiuto per ricorso scatti di anzianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.