Consiglio su supplenza sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio su supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio su supplenza sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su supplenza sostegno Empty Consiglio su supplenza sostegno

Messaggio Da insegnantedelusa Sab Feb 22, 2014 8:52 am

Buongiorno a tutti, il 20 febbraio sono stata chiamata per una supplenza su sostegno, in una scuola primaria per bambini diversamente abili, da graduatoria su posto comune, perchè quella specifica era esaurita. La segretaria mi disse di tenermi pronta perchè molto probabilmente sarebbe stata una supplenza di 15 giorni. Ieri ho avuto modo di parlare con l'insegnante che ho sostituito che mi ha confermato di dover prendere altri giorni. Ho chiamato in segreteria per avere notizie, anche perchè devo organizzarmi con mia figlia, ma non hanno saputo dirmi nulla e che dovrò aspettare lunedì. Ora mi chiedo, lunedì chiameranno di nuovo me dandomi la proroga (sono la prima della seconda fascia)? E se questo non dovesse accadere posso chiedere alla scuola di verificare chi sia stato chiamato al mio posto?

insegnantedelusa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su supplenza sostegno Empty Re: Consiglio su supplenza sostegno

Messaggio Da Dec Dom Feb 23, 2014 2:50 am

Se ti hanno chiamato dalla graduatoria delle supplenze fino a 10 giorni e la proroga è per un numero di giorni superiore, devono scorrere la graduatoria "normale". Comunque è un tuo diritto sapere chi hanno nominato per verificarne la posizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su supplenza sostegno Empty Re: Consiglio su supplenza sostegno

Messaggio Da insegnantedelusa Dom Feb 23, 2014 9:16 pm

Grazie mille! domani mattina saprò qualcosa...

insegnantedelusa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su supplenza sostegno Empty Re: Consiglio su supplenza sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.