per i moderatori: immissioni da gae 75%? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori: immissioni da gae 75%? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori: immissioni da gae 75%?

5 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da lollina Sab Feb 22, 2014 11:20 am

si applicherà il criterio 75% gae e 25% gm già da agosto 2014? che fine faremo noi vincitori di concorso? non è un po' incostituzionale frustrare ulteriormente l'art 97 della costituzione?quanto, chi e cosa dobbiamo aspettare per sapere quali saranno le nostre sorti?
per me è molto importante perché se già da quest'anno il 75% delle immissioni sarà da gae rimarrò a casa per altri 12 mesi, e magari l'anno venturo le immissioni da concorso saranno ridotte al 12,5 e l'anno dopo al 6,5, naturalmente è ironia spicciola spicciola con la quale vorrei dire che qui non c'è nulla di certo, si alza uno la mattina e decide dei nostri destini. grazie

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da Fantaman Sab Feb 22, 2014 11:41 am

Scusa, ma basi questo tuo intervento sui "propositi" del PD renziano emersi in modo del tutto infondato e ufficioso in un articolo di un noto quotidiano online?

Credo non ci sia da preoccuparsi. (E lo dico contro il mio interesse, visto che il 75% da GAE a me come a molti altri farebbe comodo).

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da lollina Sab Feb 22, 2014 12:26 pm

mi rincuora il fatto che tu reputi infondato ciò che dico, ma le più gravi ingiustizie della storia sono state diffuse in prima battuta attraverso notizie ufficiose.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 22, 2014 5:55 pm

Lollina anch'io condivido il tuo timore... Quando vogliono davvero qualcosa questi qui bruciano i tempi... Mi chiedo se però si possano cambiare così le carte in tavola... Non c'è una legge che stabilisce che bisogna attingere 50% e 50%?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da lollina Sab Feb 22, 2014 7:06 pm

lo prevede il TU della scuola, ma per le immissioni aggiuntive sul sostegno lo hanno ignorato alla grande

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da condor2000 Sab Feb 22, 2014 7:36 pm

lollina ha scritto:lo prevede il TU della scuola, ma per le immissioni aggiuntive sul sostegno lo hanno ignorato alla grande
Dimostra con dati certi questa tua ultima affermazione, altrimenti non mettere in rete notizie infondate.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da lollina Sab Feb 22, 2014 10:57 pm

che toni!!! c'era una circolare di gennaio credo (ma non sono sicura sia di gennaio e non vorrei urtare nessuno nel caso in cui stessi in buona fede sbagliando) e inoltre dalla gm in cui sono inserita non hanno "attinto" per le immissioni aggiuntive sostegno. Posso sbagliarmi, in tal caso correggimi ma ti prego non querelami ai sensi del 656cp, nella fattispecie concreta manca l'elemento soggettivo, l'animus.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da condor2000 Dom Feb 23, 2014 12:02 am

lollina ha scritto:che toni!!! c'era una circolare di gennaio credo (ma non sono sicura sia di gennaio e non vorrei urtare nessuno nel caso in cui stessi in buona fede sbagliando) e inoltre dalla gm in cui sono inserita non hanno "attinto" per le immissioni aggiuntive sostegno. Posso sbagliarmi, in tal caso correggimi ma ti prego non querelami ai sensi del 656cp, nella fattispecie concreta manca l'elemento soggettivo, l'animus.
Ok nessun problema, scusa, ma metti nero su bianco se è vero quanto affermi.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 23, 2014 12:27 am

L'ipotesi paventata del 75% alle GaE e il 25% da concorso è, al momento, solo un'ipotesi di un responsabile del PD e, pertanto, lascia il tempo che trova.
Ma se anche si dovesse assurdamente realizzare questa "riforma" non DOVREBBE (in Italia il condizionale è d'obbligo) riguardare i vincitori dell'attuale concorso ai quali è garantita, in forza di una legge, l'immissione in ruolo nel triennio 2013-14, 2014-15 e 2015-2016.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da PamPam Lun Feb 24, 2014 6:35 pm

Io so che il triennio per l'immissione in ruolo vale per il concorso a Trento, ma mi risulta che nel resto di Italia il bando fosse biennale.

PamPam

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: immissioni da gae 75%? Empty Re: per i moderatori: immissioni da gae 75%?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.