neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato

2 partecipanti

Andare in basso

neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Empty neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato

Messaggio Da romanov Sab Feb 22, 2014 4:05 pm

Ciao a tutti,
saro' immesso in ruolo tra pochi giorni ma poiche' a settembre non pensavo di rientrarci mi ero iscritto ad un corso di perfezionamento da 1 punto. Adesso, poiche' non penso che sia possibile riavere i soldi dell'iscrizione, mi chiedo se sia il caso di andare a fare l'esame perche' magari porta punti alla graduatoria interna o se non serve a nulla o se proprio non si puo' in quanto sono corsi per prof non di ruolo.
Qualcuno lo sa?

romanov

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.02.14

Torna in alto Andare in basso

neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Empty Re: neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 22, 2014 4:45 pm

se il corso è di 1.500 ore e 60 CFU avrà valore anche per la graduatoria interna di istituto, per cui ti conviene sostenere l'esame

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Empty Re: neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato

Messaggio Da Ospite Sab Feb 22, 2014 4:49 pm

lalla, ne approfitto e chiedo: se io ho già sostenuto due perfezionamenti da precario, valgono per la graduatoria interna di istituto? valgono anche per i trasferimenti o per quelli si considerano solo i servizi?grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato Empty Re: neoimmissione in ruolo e forcom gia' pagato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.