recupero codice personale per attivazione pec Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
recupero codice personale per attivazione pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



recupero codice personale per attivazione pec

3 partecipanti

Andare in basso

recupero codice personale per attivazione pec Empty recupero codice personale per attivazione pec

Messaggio Da cieloblu2010 Dom Mar 27, 2011 11:15 pm

salve,
so di trovarmi in ritardo, ma volevo attivare la pec e mi trovo bloccata per via del codice personale che non risco a recuperare. ne ho fatto richiesta, ma non arriva nessuna e.mail. cosa posso fare? se chiedo la rigenerazione, sono obbligata ad andare ad una scuola, vero?

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale per attivazione pec Empty Re: recupero codice personale per attivazione pec

Messaggio Da cieloblu2010 Dom Mar 27, 2011 11:17 pm

chiedo scusa, avrei voluto inserire il post nel topic già aperto

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale per attivazione pec Empty Re: recupero codice personale per attivazione pec

Messaggio Da monia Lun Mar 28, 2011 4:19 am

ovviamente ti arriva sulla email di istruzione.it... non so se ti può essere di aiuto, io lo cercavo sulla mia casella di posta abituale

monia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale per attivazione pec Empty Re: recupero codice personale per attivazione pec

Messaggio Da sery80 Lun Mar 28, 2011 11:10 am

cieloblu2010 ha scritto:salve,
so di trovarmi in ritardo, ma volevo attivare la pec e mi trovo bloccata per via del codice personale che non risco a recuperare. ne ho fatto richiesta, ma non arriva nessuna e.mail. cosa posso fare? se chiedo la rigenerazione, sono obbligata ad andare ad una scuola, vero?

Devi andare sul sito delle istanze on line entri nella tua pagina, e clicca sulla voce "Rigenerazione del codice personale..." così ti arriverà per email un documento in pdf...di richiesta di rigenerazione del codice, dopo di che stampa il foglio, fai fotocopia carta di identità e vai alla tua scuola per fare il riconoscimento, saranno loro a fare la procedura di rigenerazione del codice, che poi ti arriverà per l'email con il quale potrai poi richiedere le credenziali per la posta certificata.

sery80

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale per attivazione pec Empty grazie

Messaggio Da cieloblu2010 Lun Mar 28, 2011 12:50 pm

siete state davvero gentili. ho risolto: dopo diversi tentativi, il miur mi ha finalmente inviato il codice personale. ora devo solo aspettare che mi attivino la pec. speriamo bene

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

recupero codice personale per attivazione pec Empty Re: recupero codice personale per attivazione pec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.