recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata

Andare in basso

recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata Empty recupero ore nei giorni in cui la scuola decide la chiusura anticipata

Messaggio Da albathros Mar Feb 25, 2014 6:27 pm

Carissima Lalla,
ti scrivo perché esasperata, con la speranza che tu possa darmi indicazioni precise rispetto a qualcosa che so solo per astratto. Anche quest'anno il Consiglio d'Istituto della scuola nella quale lavoro ha deciso che il giorno di martedì grasso le lezioni termineranno in anticipo, alle ore 13. Dal momento che io lavoro nel tempo prolungato, il mio orario di lavoro inizia proprio dalle 13, motivo per cui lo scorso anno mi è stato chiesto di recuperare le ore di servizio non prestate in altri giorni, come supplenza a docenti assenti. So che non si può fare e oltretutto io sarò comunque a scuola quel giorno e non trovo affatto giusto di dover effettuare un recupero orario rispetto ad una riduzione che non condivido in altri giorni scelti arbitrariamente dalla scuola.
Episodi di questo tipo,in merito alla stessa questione, sono molto frequenti in questa scuola e vanno a gravare su tutti, ma soprattutto a mio parere su chi è sempre presente, anche in momenti di difficoltà o malattia...
Perdona lo sfogo, spero tu - o qualche altro moderatore - possiate chiarirmi se tale richiesta è lecita.
Devo sottoporti anche un'altra questione, ma apro un altro post per non creare confusione.
Grazie!!!



albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.