Convocazioni supplenze su avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni supplenze su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni supplenze su avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni supplenze su avente diritto Empty Convocazioni supplenze su avente diritto

Messaggio Da damirk Mer Feb 26, 2014 12:27 pm

Mi è arrivata poco fa via pec una convocazione per una supplenza di 8 ore settimanali su A047, possibile che ancora a questo punto dell'anno scolastico chiamino ancora su avente diritto?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni supplenze su avente diritto Empty Re: Convocazioni supplenze su avente diritto

Messaggio Da schippy Mer Feb 26, 2014 6:13 pm

Non mi meraviglia più nulla.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni supplenze su avente diritto Empty Re: Convocazioni supplenze su avente diritto

Messaggio Da Ospite Mer Feb 26, 2014 6:19 pm

E chi sarebbe, a questo punto dell'anno scolastico, questo ipotetico avente diritto. Secondo me la supplenza è almeno fino al termine delle lezioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni supplenze su avente diritto Empty Re: Convocazioni supplenze su avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Feb 26, 2014 9:54 pm

Forse l'avente diritto uscirà dal concorso dirigenti..ovvero a settembre

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni supplenze su avente diritto Empty Re: Convocazioni supplenze su avente diritto

Messaggio Da damirk Gio Feb 27, 2014 10:25 am

Ho chiamato la scuola per farmi dare delle delucidazioni sulla durata della supplenza, e loro non mi hanno saputo dire quanto durerà perchè hanno il vicepreside in esonero, quindi potrebbe durare 1 mese come fino al termine delle lezioni. In queste condizioni di incertezza, essendoci già passato, non ho dato la mia disponibilità.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni supplenze su avente diritto Empty Re: Convocazioni supplenze su avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Feb 27, 2014 1:04 pm

Guarda, in genere, quelle sono chiamate fino a fine anno scolastico anche se qualcuno vociferava he i nuovi presidi verrebbero assunti in corso d'anno ma mi pare molto ma molto difficile. La scuola non si sbilancia, restanoabbottonati. Anch'io ho ricevuto nuna chiamata del genere a ottobre, è chiaro che è fino a fine anno ma la scuola non te lo conferma, e dato che ero già impegnato su una breve non potevo accettare un incarico su avente diritto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni supplenze su avente diritto Empty Re: Convocazioni supplenze su avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.