File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust

Andare in basso

File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust Empty File pensionamenti in homepage: Discordanza tra i dati pubblicati da voi e quelli resi noti dal mio ust

Messaggio Da docente76 Mer Feb 26, 2014 3:49 pm

Salve, ho guardato i dati pubblicati da voi, ma confrontandoli con quelli pubblicati pochi giorni fa dal mio ust direi che i vostri sono più generosi. Mi riferisco all'ust di Rimini. Dal file reso noto dall'ust io vengo a conoscenza di 73 pensionamenti tra i docenti (totale provinciale, considerando anche IRC e ATA, pari a 95).

Dal vostro file emergono 78 docenti e un totale provinciale pari a 100.

Mi sono persa qualcosa? Forse l'ust non ha reso noti i pensionandi che potrebbero non avere tutti i requisiti?
Posto il link al file
http://www.usprimini.it/dl_news/file1_3324.pdf

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.