supplenza breve - retribuzione - prolungamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza breve - retribuzione - prolungamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza breve - retribuzione - prolungamento

5 partecipanti

Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da michyri Gio Feb 27, 2014 3:04 pm

Salve, sono stata convocata per iniziare una supplenza nella scuola secondaria di I grado per un totale di 12 ore, per malattia della docente.
Quasi sicuramente lei non tornerà per la data che mi è stata comunicata.
- Come funziona per prolungamento? richiameranno tutti i candidati o spetta automaticamente a me?
- Essendo la prima volta non so neppure la retribuzione che mi spetta e come funziona, mi sapere dare qualche informazione? a scuola sono stati un pò frettolosi e vaghi.
- Il registro online spetta a me compilarlo?
Grazie mille

michyri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.02.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da GeoRosanna Gio Feb 27, 2014 5:56 pm

Sì sì, spetta a te. Mi trovo nella tua stessa identica posizione. E anche il registro elettronico, devi compilarlo te.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da michyri Gio Feb 27, 2014 6:40 pm

Rosanna80 ha scritto:Sì sì, spetta a te. Mi trovo nella tua stessa identica posizione. E anche il registro elettronico, devi compilarlo te.
ti ringrazio, è la prima volta in assoluto che mi chiamano e non ho idea di tutta la burocrazia che c'è dietro!

michyri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.02.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da GeoRosanna Gio Feb 27, 2014 6:41 pm

di nulla figurati :-)

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da fradacla Gio Feb 27, 2014 7:36 pm

michyri ha scritto:
- Essendo la prima volta non so neppure la retribuzione che mi spetta e come funziona,

Lo stipendio viene accreditato sul conto corrente; devi dare l'IBAN quando firmi il contratto.
Di solito i supplenti temporanei vengono pagati il mese successivo.
La busta paga, il cedolino, viene caricato nel Portale stipendi NOIPA, al quale puoi registrarti solo dopo aver ricevuto almeno due accrediti. Al momento giusto puoi chiedere in segreteria come fare.
Lo stipendio mensile per 12 ore è 1030 lordo, netto orientativamente intorno a 850: dipende da come calcolano l'Irpef.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da Farfy Sab Mar 01, 2014 5:44 pm

Salve, sono stata convocata per una supplenza breve di 12 ore in una scuola superiore per la classe di concorso A051 e per ciò che concerne la burocrazia, non ho idea di come comportarmi. E' la prima volta e sono terrorizzata, tenendo conto che da qualche parte ho letto si tratta di classi integrative.Ma cosa sono?Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?

Farfy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da Dec Sab Mar 01, 2014 5:57 pm

Classi integrative? Lavoro da anni su A051 e non ne ho mai sentito parlare. O spieghi meglio o penso che tu abbia letto male.
Cosa vuoi sapere sulla burocrazia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da Farfy Sab Mar 01, 2014 6:06 pm

Il piano annuale delle attività recita così...:i docenti con orario di
cattedra inferiore alle 18 ore settimanali sono tenuti al completamento dell’orario da realizzarsi
mediante copertura di ore di insegnamento disponibili in classi collaterali non utilizzate per la
costituzione di cattedre orario, in interventi didattici...Si trattava in realtà di classi collaterali...Pardon, ho commesso un errore...E...per quanto riguarda i libri di testo?Sono ovviamente già adottati?Insomma...sono all'oscuro di tutto!Grazie comunque per la risposta!

Farfy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da Dec Sab Mar 01, 2014 6:23 pm

Boh, non è chiarissimo, ma direi che riguarda i docenti che hanno ore a disposizione; non è il tuo caso.
Libri di testo? Certo che sono già adottati. I ragazzi avranno pur fatto qualcosa da settembre ad oggi. O sei preoccupata per le adozioni per l'anno prossimo? Se è così, non ti preoccupare; non credo che chiederanno il tuo parere, se non per gentilezza; ti adeguerai a quello che faranno gli altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da Farfy Sab Mar 01, 2014 6:28 pm

Va bene,grazie.

Farfy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve - retribuzione - prolungamento Empty Re: supplenza breve - retribuzione - prolungamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.