ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Empty ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità

Messaggio Da Laura A. Ven Feb 28, 2014 6:45 pm

art. 2 ll personale scolastico destinatario di nomina giuridica a tempo indeterminato successivamente al termine di presentazione delle domande di mobilità è riammesso nei termini entro 5 giorni dalla nomina e nel rispetto dei termini ultimi per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità previsti, per ciascun ordine di scuola e tipo di personale, nell’apposita O.M.

Spero che qualcuno sappia rispondermi...Il mio problema è questo: dovrei rientrare nella nomina giuridica dei posti aggiuntivi sos, ma la mia provincia non ha ancora ripartito. Sono entrata in ruolo nel settembre 2013 in una provincia A che non è la mia e, solo per quest'anno, posso tornare nella mia provincia B, da Gae. Se al 28 marzo non ho ancora la nuova nomina, mi toccherà fare domanda nella provincia A (per non essere messa d'ufficio chissà dove), ma se la nuova nomina dovesse avvenire per esempio il 10 aprile? Io ormai ho fatto domanda nella provincia A, cosa succede dopo?

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Empty Re: ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 28, 2014 7:01 pm

hai modo di mandare la domanda di mobilità cartacea
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Empty Re: ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità

Messaggio Da Laura A. Ven Feb 28, 2014 7:14 pm

grazie Giulia!!

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Empty Re: ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 28, 2014 7:40 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Empty Re: ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità

Messaggio Da Laura A. Mar Mar 04, 2014 5:17 pm

scusa Giulia, ma da quando firmo la rinuncia al ruolo attuale nella provincia A, finchè non prendo effettivamente servizio il 1 settembre nella provincia B, come figuro col fatto che è una nomina giuridica?? Ho lo stipendio, vero?

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità Empty Re: ruolo aggiuntivo in nuova provincia e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.