valutazione anzianità servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione anzianità servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione anzianità servizi

3 partecipanti

Andare in basso

valutazione anzianità servizi Empty valutazione anzianità servizi

Messaggio Da egrinta Ven Feb 28, 2014 8:40 pm

Ho bisogno un chiarimento sull'anzianità di servizio.
l'anno scorso ho attenuto il passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria e quest'anno devo ragionare sui servizi che vanno nella lettera A e quelli che vanno nella lettera B.
Gli anni di ruolo nella scuola dell'infanzia ora che sono nella scuola primaria non valgono più 6 punti??

nelle Note leggo: la lettera A comprende anche i servizi effettivamente prestati in classe di concorso diversa da quella di attuale titolarità e per la quale è possibile chiedere il passaggio di cattedra. Cosa significa esattamente?

Mentre il superamento del concorso ordinario nella scuola dell'infanzia è valutabile nella primaria ora che ho cambiato ruolo?

Grazie mille di esserci!!!

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione anzianità servizi Empty Re: valutazione anzianità servizi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 01, 2014 10:47 am

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-docenti-novit-e-precisazioni-nella-nuova-tabella-valutazione-dell-anzianit-servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione anzianità servizi Empty Re: valutazione anzianità servizi

Messaggio Da egrinta Sab Mar 01, 2014 8:33 pm


Ho letto il file che ha postato giovanna, ma la situazione non mi è chiara!!

I miei quesiti sono questi?
Gli anni di ruolo nella scuola dell'infanzia ora che sono nella scuola primaria non valgono più 6 punti??

nelle Note leggo: la lettera A comprende anche i servizi effettivamente prestati in classe di concorso diversa da quella di attuale titolarità e per la quale è possibile chiedere il passaggio di cattedra. Cosa significa esattamente?

Mentre il superamento del concorso ordinario nella scuola dell'infanzia è valutabile nella primaria ora che ho cambiato ruolo?
spero che qualcuno mi possa chiarire meglio la questione.
Grazie

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione anzianità servizi Empty Re: valutazione anzianità servizi

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 01, 2014 8:49 pm

egrinta ha scritto:Ho bisogno un chiarimento sull'anzianità di servizio.
l'anno scorso ho attenuto il passaggio  dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria e quest'anno devo ragionare sui servizi che vanno nella lettera A e quelli che vanno nella lettera B.
Gli anni di ruolo nella scuola dell'infanzia ora che sono nella scuola primaria non valgono più 6 punti??

nelle Note leggo: la lettera A comprende anche i servizi effettivamente prestati in classe di concorso diversa da quella di attuale titolarità e per la quale è possibile chiedere il passaggio di cattedra. Cosa significa esattamente?

Mentre il superamento del concorso ordinario nella scuola dell'infanzia è valutabile nella primaria ora che ho cambiato ruolo?

Grazie mille di esserci!!!

Il tuo è stato un passaggio di ruolo, non di cattedra.

Pertanto, gli anni di ruolo che hai svolto nell'infanzia vanno nell'anzianità di servizio nella CASELLA 2 del modello di domanda della primaria che stai compilando: Numero di anni derivanti da retroattività giuridica della nomina non coperti da effettivo servizio ovvero servizio prestato nel ruolo del personale educativo e/o derivante da servizio prestato nel ruolo della scuola dell'infanzia: PUNTI 3

Quello del passaggio di cattedra è invece diverso ed è valutato 6 punti e inserito nella casella 1.

es.

Un docente immesso in ruolo nel 2007/08 ottiene nel 2009/10 passaggio di cattedra dalla A036 alla A037. Si accinge ora, entro il 29 marzo 2014, ad effettuare trasferimento (provinciale o interprovinciale) per la A037 (di attuale titolarità). Ci chiede come deve considerare gli anni di ruolo nella A036. Li deve considerare senza nessuna differenza: gli anni dal 2007/2008 al 2012/13 (questo in corso non si valuta) valgono tutti pp. 6. e riportati nella casella 1 del modello di domanda.

ps. Se avete un po' di pazienza, e io consiglio per ora solo di abbozzare la domanda e non inviarla subito, in home page saranno da lunedì pubblicate una serie di guide che vi chiariranno alcuni punti fondamentali. Naturlemente il forum rimane più immediato.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione anzianità servizi Empty Re: valutazione anzianità servizi

Messaggio Da egrinta Sab Mar 01, 2014 9:04 pm

grazie mille Paolo, sei stato chiaro, mentre per quanto riguarda il concorso non si conta quello dell'infanzia per la primaria?

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione anzianità servizi Empty Re: valutazione anzianità servizi

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 01, 2014 9:08 pm

tabella valutazione titoli

B1) per ulteriori concorsi pubblici ordinari per esami e titoli accesso ai ruoli
di livello pari o superiore a quello di appartenenza, diversi da quello di cui al
punto B), per ogni concorso PUNTI 6.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione anzianità servizi Empty Re: valutazione anzianità servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.