Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

4 partecipanti

Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da yoshi Lun Mar 03, 2014 5:26 pm

Sono di ruolo da settembre 2011 e quindi ho dichiarato 2 anni di ruolo sapendo che questo ultimo non conta .dove si chiede al punto 4: (Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità) ho messo anni 1 pur essendo questo il secondo anno.ma il sistema mi dice che il numero deve essere maggiore o uguale a 3.forse non ho diritto al trasferimento ?devono passare 3 anni(senza l'ultimo)

yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da yoshi Lun Mar 03, 2014 8:30 pm

Forse il quesito non e'chiaro?parlo della prima parte della domanda di trasferimento
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mar 03, 2014 9:34 pm

tilly ha scritto:Sono di ruolo da settembre 2011 e quindi ho dichiarato 2 anni di ruolo sapendo che questo ultimo non conta .dove si chiede  al punto 4: (Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità) ho messo anni 1 pur essendo questo il secondo anno.ma il sistema mi dice che il numero deve essere maggiore o uguale a 3.forse non ho diritto al trasferimento ?devono passare 3 anni(senza l'ultimo)


E' previsto dalla tabella di valutazione dei titoli.

per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni
scolastici nella scuola di attuale titolarità...

Pertanto, per un eventuale trasferimento non hai ancora i tre anni (ciò non vuol dire che non puoi fare domanda, ma solo che questa casella non devi compilarla e non avrai punteggio).

Inoltre, per capire quando li avrai ti invito a leggere questa FAQ.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/02/27/mobilita-e-punteggio-di-continuita-lassegnazione-provvisoria-interrompe-la-continuita/

Invece, nella graduatoria interna di istituto sono valutati diversamente, si conta infatti "ogni anno".
Lì avrai 1 anno di continuità (2012/13).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da ITALIA2011 Lun Mar 03, 2014 9:48 pm

Ma non ho ancora capito una cosa perché chi dice si e chi dice no, ma l'anno di prova si conteggia pure come anno di ruolo? quindi è giusto fare come tilly mettere due anni di ruolo se si è stati immessi in ruolo nel 2011? Grazie a chi mi risponderà.

ITALIA2011

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 03, 2014 9:49 pm

Solo l'anno in corso non si conta.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mar 03, 2014 9:51 pm

ITALIA2011 ha scritto:Ma non ho ancora capito una cosa perché chi dice si e chi dice no, ma l'anno di prova si conteggia pure come anno di ruolo? quindi è giusto fare come tilly  mettere due anni di ruolo se si è stati immessi in ruolo nel 2011? Grazie a chi mi risponderà.

Non si conteggia. Quindi non si conteggiano né l'anno di prova né quello in corso.
L'anno di prova non si conteggia perché la continuità si acquisisce solo a partire dalla sede definita, a nulla rilevando che questa sia poi la stessa in cui hai effettuato l'anno di prova.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da ITALIA2011 Lun Mar 03, 2014 9:52 pm

Ne sei sicuro Gianfranco? No perché mi dicevano che essendo l'anno di prova senza titolarità non valga come anno di ruolo, sono confusa!

ITALIA2011

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mar 03, 2014 9:53 pm

ITALIA2011 ha scritto:Ne sei sicuro Gianfranco? No perché mi dicevano che essendo l'anno di prova senza titolarità non valga come anno di ruolo, sono confusa!

Vale coma "anno di ruolo" ovvero anzianità di servizio (6 pp. per capirci, casella 1), ma non vale come continuità di servizio nella stessa scuola.

Sono due cose diverse.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da ITALIA2011 Lun Mar 03, 2014 9:54 pm

Ok! Paolo1974, adesso ne sono sicura, grazie???

ITALIA2011

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da yoshi Mar Mar 04, 2014 2:30 pm

Grazie Paolo
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da yoshi Mar Mar 04, 2014 2:44 pm

Vorrei capire un'altra cosa
Che punteggio da'la continuita'? Voglio dire se fosse importante ai fini di un passaggio o trasferimento,(o come nel mio caso quando finira'il blocco dei 5 anni su sostegno e conseguente passaggio sulla materia )allora potrei decidere di rimanere dove sono ,in fin dei conti ci sto bene,il trasferimento lo chiederei solo per avvicinarmi a casa.
Quindi la domanda e'varrebbe la pena (in base all'entita'del punteggio ) aspettare?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 04, 2014 2:59 pm

tilly ha scritto:Vorrei capire un'altra cosa
Che punteggio da'la continuita'? Voglio dire se fosse importante ai fini di un passaggio o trasferimento,(o come nel mio caso quando finira'il blocco dei 5 anni su sostegno e conseguente passaggio sulla materia )allora potrei  decidere di  rimanere dove sono ,in fin dei conti ci sto bene,il trasferimento lo chiederei solo per avvicinarmi a casa.
Quindi la domanda e'varrebbe la pena (in base all'entita'del punteggio ) aspettare?

La continuità di dà ulteriore punteggio. 2 pp. per ogni anno fino al quinto, 3 pp. per ogni anno dal sesto in poi.

Quindi parti già con 6 pp. in più (il requisito minimo ovvero 3 anni).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da yoshi Mar Mar 04, 2014 3:10 pm

Grazie
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3 Empty Re: Perche'gli anni di ruolo continuativo devono essere maggiore o uguale a 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.