chiarimenti trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti trasferimento interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti trasferimento interprovinciale Empty chiarimenti trasferimento interprovinciale

Messaggio Da alevero Mar Mar 04, 2014 3:29 pm

alcune domande x chiarire
1. l'anno di immissione in ruolo giuridica senza servizio va calcolato come anno di ruolo o no? ad es. io ho avuto l'immissione giuridica nel settembre 2011 senza servizio, ho preso servizio nel settembre 2012 .... devo mettere 2 anni di servizio di ruolo?
2. si allegano modello D (servizio), pluridichiarazione (residenza del coniuge, figli minori), modello F (continuità servizio se c'è), copie di eventuali titoli (master, laurea..) o basta autocertificarli?

grazie!!


alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti trasferimento interprovinciale Empty Re: chiarimenti trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 04, 2014 3:32 pm

alevero ha scritto:alcune domande x chiarire
1. l'anno di immissione in ruolo giuridica senza servizio va calcolato come anno di ruolo o no? ad es. io ho avuto l'immissione giuridica nel settembre 2011 senza servizio, ho preso servizio nel settembre 2012 .... devo mettere 2 anni di servizio di ruolo?

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-compilazione-domanda-trasferimento-docenti-come-calcolare-anzianit-servi

l'anno 2011/12 nella casella 2, l'anno 2012/13 nella casella 1.



2. si allegano modello D (servizio), pluridichiarazione (residenza del coniuge, figli minori), modello F (continuità servizio se c'è), copie di eventuali titoli (master, laurea..) o basta autocertificarli?

Autocertificarli

grazie!!

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti trasferimento interprovinciale Empty Re: chiarimenti trasferimento interprovinciale

Messaggio Da alevero Mar Mar 04, 2014 3:39 pm

grazie mille.... quindi dovrei considerare il ruolo giuridico come retrodatazione

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti trasferimento interprovinciale Empty Re: chiarimenti trasferimento interprovinciale

Messaggio Da alice2007 Gio Mar 06, 2014 1:50 pm

Alevero scusa la domanda il tuo è ruolo giuridico retrodatato in seguito a ricorso? perchè farebbe differenza

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti trasferimento interprovinciale Empty Re: chiarimenti trasferimento interprovinciale

Messaggio Da alevero Gio Mar 06, 2014 9:36 pm

no .... tra l'altro nn è manco retrodatato, semplicemente ruolo in seguito a rinunce (quindi in surroga) ad a.s. iniziato, mese di novembre x l'esattezza

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti trasferimento interprovinciale Empty Re: chiarimenti trasferimento interprovinciale

Messaggio Da alice2007 Gio Mar 13, 2014 4:18 pm

Buon pomeriggio. Se scegliessi di fare domanda di trasferimento interprovinciale optando per una città vicina alla mia provincia di residenza, senza ricongiungimento, nel caso in cui non dovessero esserci posti disponibili nei distretti da me scelti in tale provincia vale anche li l'assegnazione d'ufficio (ad esempio in scuole appartenenti a distretti che non ho scelto)oppure in tal caso si resta nella sede di titolarità? Perdonate ma ne capisco ben poco...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti trasferimento interprovinciale Empty Re: chiarimenti trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.