Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

3 partecipanti

Andare in basso

Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Empty Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

Messaggio Da Achille piè veloce Mar Mar 04, 2014 5:13 pm

Salve. Volendo chiedere il part time verticale per il prossimo a.s ma essendo ancora nell'anno di prova, devo comunque inoltrare, entro il 15 marzo, la richiesta ? In tal caso devo rivolgermi alla segreteria della mia scuola?

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Empty Re: Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

Messaggio Da Rob Mar Mar 04, 2014 6:53 pm

Si, devi fare domanda entro il 15 marzo. Io l'anno scorso, durante il mio anno di prova, ho fatto domanda di part time presso la segreteria della sede temporanea

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Empty Re: Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

Messaggio Da Achille piè veloce Mar Mar 04, 2014 8:32 pm

Rob ha scritto:Si, devi fare domanda entro il 15 marzo. Io l'anno scorso, durante il mio anno di prova, ho fatto domanda di part time presso la segreteria della sede temporanea

Grazie! Ma chiedendo il part time ora, è quasi sicuro che lo concedano? Si deve specificare se è orizzontale o verticale?

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Empty Re: Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

Messaggio Da Rob Mar Mar 04, 2014 9:02 pm

Il part time viene concesso dal provveditorato se sono soddisfatti certi requisiti (il personale già in regime di part time nella tua classe di concorso non deve superare il 25% della dotazione organica provinciale). Nella domanda devi specificare se orizzontale o verticale

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Empty Re: Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

Messaggio Da Achille piè veloce Mar Mar 04, 2014 9:37 pm

Rob ha scritto:Il part time viene concesso dal provveditorato se sono soddisfatti certi requisiti (il personale già in regime di part time nella tua classe di concorso non deve superare il 25% della dotazione organica provinciale). Nella domanda  devi specificare se orizzontale o verticale

Nuovamente grazie! Orientativamente , si viene a sapere verso giugno?

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Empty Re: Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

Messaggio Da Rob Mer Mar 05, 2014 8:31 am

A me fu comunicato a giugno

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Empty Re: Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

Messaggio Da mik62 Mer Mar 05, 2014 2:04 pm

Salve, qualcuno mi sa dire se è possibile chiedere un part time di 16 ore su 18? Qualcuno mi ha detto che il minimo è 15 ma io non posso farlo perché ho 2 ore in ogni classe. Grazie

mik62

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

Part time per il prossimo anno (da neoimmesso) Empty Re: Part time per il prossimo anno (da neoimmesso)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.