Diritto studio PAS di mattina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diritto studio PAS di mattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diritto studio PAS di mattina

Andare in basso

Diritto studio PAS di mattina Empty Diritto studio PAS di mattina

Messaggio Da dlepora Mer Mar 05, 2014 9:25 am

Ieri ho scoperto con un certo stupore che l'area disciplinare del mio PAS è interamente di mattina. Per nove settimane avrò incontri per l'intera mattina, precisamente tre volte a settimana (dal 24 marzo al 14 giugno). Avendo una cattedra al 30/06 e il diritto allo studio (ammesso con riversa da sciogliere) per 125 ore, gli incontri mattutini per adesso occupano circa 85 ore di lezione del mio orario scolastico. Quali saranno gli scenari possibili di questa avventura ?

1) il dirigente dopo aver visto il mio calendario del PAS può rifiutarsi in quanto Totalmente incompatibile con la didattica?

2) il dirigente non può rifiutarsi, ma potrà cambierà l'intero orario, impostando il giorno libero nella mattinata del pas e meno ore possibili sulle altre due mattine

3) Il dirigente prende atto e io di fatto non sarò presente in quelle mattine. ( qui mi viene il dubbio di chi potrà stare in classe, giustamente i ragazzi hanno i loro diritti)

Aspetto un vostro consiglio anche perché è la prima volta in quasi dieci anni che prendo un diritto allo studio
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.