Doppia domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppia domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppia domanda di trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da alice2007 Mer Mar 05, 2014 8:06 pm

Buonasera a tutti quanti.Immessa in ruolo da poche settimane su sostegno scuola primaria in seguito a ricorso in provincia diversa da quella di residenza.Dovrò compilare doppia domanda di mobilità/trasferimento: uno nella prvincia di immissione per ottenere sede definitiva ed una interprovinciale nella mia provincia di residenza visto il decorso dei cinque anni utili per chiederla. Gentilmente potreste indicarmi cosa fare? per quanto riguarda la provinciale ho più o meno capito cosa fare ed allegare. Nell'interprovinciale cosa devo aggiungere?perdonate la petulanza, grazie 1000000000 ;-)))

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da alice2007 Gio Mar 06, 2014 4:48 pm

Per quanto riguarda l'interprovinciale a chi dovrò inviarla? dopo aver firmato il contratto presso l'A.T. di un'altra provincia in attesa dell'assegnazione di una sede definitiva (che mi verrà assegnata attraverso domanda di trasferimento) sono tornata alla mia "vecchia" supplenza (nella mia città) che svolgo dal 23 settembre. In altre parole al momento sono un ibrido ;-)grazie a chi vorrà gentilmente delucidarmi

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da alice2007 Gio Mar 06, 2014 7:35 pm

Per l'interprovinciale (quindi nella mia provincia di residenza) oltre agli allegati previsti per la provinciale devo allegare la dichiarazione esigenze di famiglia o la dichiarazione di residenza? o queste si allegano in fase di domanda di assegnazioni provvisoria?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 06, 2014 8:45 pm

Le domande vanno inviate all'AT di titolarità. Si allega tutto ciò che è valutabile per le rispettive domande
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da alice2007 Gio Mar 06, 2014 9:27 pm

Entrambe dunque all'A.T. della provincia in cui sono stata immessa.Mi chiedevo però nella domanda di trasferimento interprovinciale quali sono gli allegati da "allegare" per il ricongiungimento ai genitori naturalmente in assenza di 104..naturalmente senza aspettative, direi zero ma si tenta l'impossibile,grazie per il vostro instancabile lavoro

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 06, 2014 9:40 pm

Dichiarazione in cui dichiari la residenza dei genitori, il rapporto di parentela con gli stessi e lo stato civile di nubile o separata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da alice2007 Gio Mar 06, 2014 10:42 pm

Gianfranco ha scritto:Dichiarazione in cui dichiari la residenza dei genitori, il rapporto di parentela con gli stessi e lo stato civile di nubile o separata

Mille grazie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da charlize Gio Mar 06, 2014 10:47 pm

L'interprovinciale,se non hai 104 per figlio o genitore, puoi farla solo se hai superato l'anno di prova. Il vincolo non è più di 5 anni ma di 3
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da alice2007 Gio Mar 06, 2014 10:54 pm

Non mi ero spiegata bene nel primo post.Sono stata immessa in ruolo in seguito a ricorso pettine, dunque con retrodatazione giuridica ed economica dal 2009. Lo stesso A.T. di riferimento mi ha detto che posso fare anche l'interprovinciale dal momento che son decorsi i 5 anni. Il mancato svolgimento dell'anno di prova in questo caso non impedisce l'interprovinciale

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Doppia domanda di trasferimento Empty Re: Doppia domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.