Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi

2 partecipanti

Andare in basso

Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Empty Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi

Messaggio Da Bu.bu Gio Mar 06, 2014 9:44 am

Salve, la mia domanda è molto semplice: lo scorso aggiornamento mi sono inserita nella graduatoria di 3 fascia per il profilo di assistente amministrativo. In questo prossimo aggiornamento, essendomi laureata in Scienze della Formazione primaria, mi inseriró in II fascia come insegnante in una provincia diversa da quella scelta come assistente amministrativo.Volevo sapere se è tutto in regola in quanto risulteró in due graduatorie diverse, in province diverse e con due profili diversi. Devo essere depennata da quella per assistente per inserirmi in quelle per insegnanti? Se si, devo aspettare necessariamente l'apertura dell'aggiornamento o posso farlo subito? Grazie a chi mi risponderá.

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi Empty Re: Essere iscritti a due graduatorie contemporaneamente su profili diversi

Messaggio Da Dec Ven Mar 07, 2014 12:44 am

No, puoi essere contemporaneamente nelle due graduatorie, a mio parere; però non puoi lavorare contemporaneamente come ATA e come docente, quindi se riceverai delle chiamate dovrai scegliere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.