vincolo triennale lingua inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincolo triennale lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincolo triennale lingua inglese

3 partecipanti

Andare in basso

vincolo triennale lingua inglese Empty vincolo triennale lingua inglese

Messaggio Da chicca2 Gio Mar 06, 2014 4:50 pm

Sono stata trasferita dal sostegno a lingua inlese (primaria) nel 2011. Vorrei chiedere il trasferimento interprovinciale scegliendo lingua-posto comune. Vi chiedo: sono obbligata al terzo anno di lingua e quindi, non dovessero esserci posti disponibili di Inglese, rimanere nella scuola di titolarità?

chicca2

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale lingua inglese Empty Re: vincolo triennale lingua inglese

Messaggio Da erica1975 Lun Mar 10, 2014 3:56 pm

da quello che so non c'è il vincolo dei tre anni sulla lingua inglese alla primaria, i vincoli sono solo relativi al sostegno.
Sono passata di ruolo nel 2011 (retrodat 2010) e il giorno delle nomine ho chiesto se la scelta su posto di lingua rispetto a posto comune fosse vincolante in termini di tempo. Il responsabile delle assegnazioni (Prov PN) ha risposto che non ci sono vincoli.

erica1975

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale lingua inglese Empty Re: vincolo triennale lingua inglese

Messaggio Da chicca2 Lun Mar 10, 2014 6:34 pm

Speriamo, anche se i sindacati mi hanno detto il contrario. Grazie!

chicca2

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale lingua inglese Empty vincolo triennio.

Messaggio Da erica1975 Gio Mar 13, 2014 7:03 am

Ciao! Ieri sono andata a compilare la domanda di mobilità, effettivamente è comparsa (quest'anno, mi risulta) la noticina del vincolo trienale sulla lingua inglese. Dovrebbe riguardare chi fa domanda adesso su posto di lingua inglese. In ogni caso, anche dovesse avere valore retroattivo la tua situazione è come la mia (insegno ingl dal 2011, 1 anno in una scuola, due in un'altra), e, contando l'anno in corso, sono tre anni di lingua inglese (io posso fare domanda su posto comune, mi hanno detto). In bocca al lupo!!

erica1975

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale lingua inglese Empty Re: vincolo triennale lingua inglese

Messaggio Da Ro1975 Mar Apr 21, 2015 2:18 pm

Scusate, mi riallaccio per chiedervi una cosa. Sono stata messa in ruolo a settembre di quest'anno. Il sindacalista presente alle nomine mi ha detto di scegliere liberamente inglese o comune, tanto poi quest'anno, in cui ho scelto la sede definitiva, avrei potuto comunque cambiare. L'Ust di Bs risponde che dovrò rimanere su inglese almeno per l'anno prossimo e pare sia una regola di quest'anno. Potete dirmi dove sta scritto? l'avessi saputo prima avrei scelto direttamente il posto comune, grazie!

Ro1975

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale lingua inglese Empty Re: vincolo triennale lingua inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.