Domanda trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda trasferimento

+6
giovanna onnis
franci75
raffaelladeluca1961
Gianfranco
giulia boffa
orny
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Ven Mar 07, 2014 10:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Aiuto!
Sono neomamma da un mese e nel pochissimo tempo a disposizione devo gestire domanda trasf.
Non ho proprio idea di dove iniziare.

Sono neoimmessa in ruolo dall'1/9 con sede di servizio a Pomezia(rm)

Ho diversi anni preruolo e molti altri in scuole paritarie.

Quali moduli devo allegare alla domanda per certificare tale situazione.

Esiste un allegato anche per dichiarare lo stato di famiglia.

Se avete altre info sono ben gradite

Grazie
Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso


Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Mar Mar 18, 2014 10:20 pm

ciao!

Nell'allegato D, per i servizi pre-ruolo la scuola va indicata solo con il nome o serve il codice meccanografico?

Grazie

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 19, 2014 11:33 am

E' sufficiente il nome
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Gio Mar 20, 2014 10:10 pm

C'è un modo per salvare le scuole scelte senza inoltrare la domanda?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 20, 2014 10:11 pm

anche se la inoltri non succede nulla

la domanda è a sistema, non viene inviata da nessuna parte

annulla invio, aggiorna e modifichi quello che vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Gio Mar 20, 2014 10:20 pm

Grazie Giulia, ok ho fatto così

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Ven Mar 21, 2014 9:24 pm

ciao!

Nella domanda l'ordine di inserimento delle scuole e/o dei distretti è importante?

grazie

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Mer Mar 26, 2014 9:39 pm

ciao.

Purtroppo nessuno ha risposto alla domanda precedente ma a causa della neonata non sono riuscita ad approfondire da sola.

Potreste aiutarmi?

Ho anche un altro quesito: c'è differenza di punteggio se invece di mettere una scuola indico un intero distretto che la contiene?
Mi serve saperlo perchè sto indicando praticamente tutte le scuole di un distretto e mi converrebbe includerlo nella domanda al posto delle singole scuole, al fine di liberare posti per altri istituti.
Ma mi conviene solo se ciò non incide sui punteggi

Cosa ne pensate?

Grazie

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 26, 2014 9:46 pm

orny ha scritto:ciao.

Purtroppo nessuno ha risposto alla domanda precedente ma a causa della neonata non sono riuscita ad approfondire da sola.

Potreste aiutarmi?

Ho anche un altro quesito: c'è differenza di punteggio se invece di mettere una scuola indico un intero distretto che la contiene?
Mi serve saperlo perchè sto indicando praticamente tutte le scuole di un distretto e mi converrebbe includerlo nella domanda al posto delle singole scuole, al fine di liberare posti per altri istituti.
Ma mi conviene solo se ciò non incide sui punteggi

Cosa ne pensate?

Grazie
L'ordine determina le tue preferenze. Indicare un distretto significa accettare una qualunque delle scuole del distretto. Se non hai preferenze fra le singole scuole va bene
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da cinzialabianca Gio Mar 27, 2014 12:21 pm

Scusatemi ma a chi si invia la domanda? Alla scuola o al provveditorato?

cinzialabianca

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Gio Mar 27, 2014 2:07 pm

Ciao!
Se scelgo un distretto automaticamente sono incluse anche eventuali succursali delle scuole che vi appartengono, anche se collocate in altri distretti? Per le sedi associate invece vale la stessa cosa?
In quali casi succursali o sedi associate andrebbero scelte a parte rispetto al distretto della scuola cui appartengono?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Gio Mar 27, 2014 2:08 pm

Ciao!
Se scelgo un distretto automaticamente sono incluse anche eventuali succursali delle scuole che vi appartengono, anche se collocate in altri distretti? Per le sedi associate invece vale la stessa cosa?
In quali casi succursali o sedi associate andrebbero scelte a parte rispetto al distretto della scuola cui appartengono?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 27, 2014 4:58 pm

cinzialabianca ha scritto:Scusatemi ma a chi si invia la domanda? Alla scuola o al provveditorato?
Scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 27, 2014 5:00 pm

orny ha scritto:Ciao!
Se scelgo un distretto automaticamente sono incluse anche eventuali succursali delle scuole che vi appartengono, anche se collocate in altri distretti? Per le sedi associate invece vale la stessa cosa?
In quali casi succursali o sedi associate andrebbero scelte a parte rispetto al distretto della scuola cui appartengono?
Se i codici delle sedi associate o succursali sono diversi rispetto alla scuola principale, bisogna indicarli nella domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Sab Mar 29, 2014 7:26 pm

se nella domanda non seleziono l'opzione scuole serali ma indico un distretto che le contiene rischio comunque di esservi assegnata? stesso discorso per l'opzione di scuole su più sedi?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da sica Dom Mar 30, 2014 10:42 am

Non so quale domanda hai compilato ma nella mia (passaggio di ruolo) si chiedeva esplicitamente se le scelte valevano anche per i corsi a funzionamento serale..li qdi bastava mettere NO; per quanto riguarda le scuole su più sedi quello lo scegli tu: c'è la l'opzione cattedre tra scuole dello stesso comune, cattedre tra scuole di comuni diversi e cattedre in un'unica scuola.

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 30, 2014 3:05 pm

orny ha scritto:se nella domanda non seleziono l'opzione scuole serali ma indico un distretto che le contiene rischio comunque di esservi assegnata? stesso discorso per l'opzione di scuole su più sedi?
Per i corsi serali devi esplicitamente indicare il codice.
Per la scuola con più sedi dipende, se il codice è unico le chiedi tutte, altrimenti puoi scegliere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da paolamarsala Lun Mar 31, 2014 3:18 pm

Salve a tutti. Sono nell'anno di prova in un istituto alberghiero e compilando la domanda di trasferimento (J/1) nel punto 35 ci sono le opzione cattedre tra scuole dello stesso comune, cattedre tra scuole di comuni diversi e cattedre in un'unica scuola.Io ho cliccato sulla terza opzione, però quando stampo il PDF della domanda non risulta nessuna dicitura riguardante la mia scelta (ma non sono spuntate neanche le lettere A e B). È corretto che non debba esserci niente nel PDF oppure no?ps. Quando provo a ricompilare la domanda e apro il documento, compare la spunta.
paolamarsala
paolamarsala

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 43
Località : Gallarate

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Lun Mar 31, 2014 6:42 pm

Ciao!Qualche sindacato consiglia di mettere come ultima opzione la dicitura " comune di Roma" per evitare -in caso di nomina d'ufficio- di finire su tutta la provincia se non ci fossero cattedre disponibili nelle scuole/distretti da noi scelti. Ho sentito però qualcuno dire che in questo caso (se cioè non si fosse assegnati a nessuna delle 14 scuole/distretti indicate nella domanda ma comunque ad una all'interno del comune di Roma) non verrebbe soddisfatta -o sarebbe molto improbabile- una eventuale richiesta di utilizzazione per miglioramento sede, avendo appunto indicato come opzione "comune di Roma". Potreste chiarirmi per favore come funzionerebbero davvero le cose?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 01, 2014 3:37 pm

paolamarsala ha scritto:Salve a tutti. Sono nell'anno di prova in un istituto alberghiero e compilando la domanda di trasferimento (J/1) nel punto 35 ci sono le opzione cattedre tra scuole dello stesso comune, cattedre tra scuole di comuni diversi e cattedre in un'unica scuola.Io ho cliccato sulla terza opzione, però quando stampo il PDF della domanda non risulta nessuna dicitura riguardante la mia scelta (ma non sono spuntate neanche le lettere A e B). È corretto che non debba esserci niente nel PDF oppure no?ps. Quando provo a ricompilare la domanda e apro il documento, compare la spunta.
Nel pdf non compare nessuna spunta, è normale proprio perchè hai chiesto solo COI e di questo terrà conto il sistema
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 01, 2014 3:45 pm

orny ha scritto:Ciao!Qualche sindacato consiglia di mettere come ultima opzione la dicitura " comune di Roma" per evitare -in caso di nomina d'ufficio- di finire su tutta la provincia se non ci fossero cattedre disponibili nelle scuole/distretti da noi scelti. Ho sentito però qualcuno dire che in questo caso (se cioè non si fosse assegnati a nessuna delle 14 scuole/distretti indicate nella domanda ma comunque ad una all'interno del comune di Roma) non verrebbe soddisfatta -o sarebbe molto improbabile- una eventuale richiesta di utilizzazione per miglioramento sede, avendo appunto indicato come opzione "comune di Roma". Potreste chiarirmi per favore come funzionerebbero davvero le cose?
Effettivamente, mettendo comune di Roma come preferenza sintetica stai chiedendo tutte le scuole del comune indistintamente e qualsiasi sede ti diano all'interno del comune sarà trasferimento a domanda e questo, se la tua cdc non è in esubero, non ti darà la possibilità di chiedere utilizzazione perchè risulterai accontentata in una delle preferenze espresse.
Una delle novità della mobilità annuale di quest'anno è, infatti, quella di dare l'opportunità di chiedere utilizzazione ai docenti senza sede nel caso in cui venga loro assegnata la sede di titolarità d’ufficio, ma non sarebbe questo il tuo caso se metti preferenza sintetica sul comune e ti assegnano come sede definitiva una scuola all'interno del comune richiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da orny Mer Giu 18, 2014 11:58 am

ciao!

Chiedo info per i punteggi attribuiti.

Ho 5 anni pre ruolo - 15 punti
Una bimba di 5 mesi - quanti punti? 4 ?

Inoltre ho chiesto ricongiungimento a mio marito e sembrano avermi dato 6 punti per questa opzione.
Corretto?

Quindi 19 punti su comune di servizio e 25 su quello di mio marito.
Corretto?

Aiuto



orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 18, 2014 3:45 pm

E' corretto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Domanda trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.