Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Empty Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero

Messaggio Da Maestra79 Gio Mar 31, 2011 6:25 am

Buongiorno, ho letto nel contratto, pag. 94. punto i, che coloro che presentano domanda di trasferimento nterprovinciale e provengono da classe di concorso in esubero hanno precedenza rispetto a chi presenta domanda di trasferimento interprovinciale da provincia in cui la classe di concorso non è in esubero. Ho capito bene? Io nella domanda non ho specificato nulla. Come fà l'USP a sapere che provengo da provincia in cui c'è un esubero?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Empty Re: Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero

Messaggio Da Maestra79 Gio Mar 31, 2011 8:02 am

Nessuno sa di preciso se l'interpretazione è corretta?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Empty Re: Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 31, 2011 9:37 am

sì, è corretta, si hanno dopo i passaggi di ruolo e di cattedra provinciali poi ci sono i trasferimenti interprovinciali veri e propri prima per i soprannumerari o appartenenti in cdc ad esubero, poi man mano le altre precedenze, pio le non precedenze: non è facilissimo avere un trasferimento interprovinciale. Se poi ci sono dop nella provincia di arrivo, non si prende neanche in considerazione la domanda. Riguardo a come fanno a sapere se in una provincia la cdc richiesta è in esubero, stai tranquilla che il sistema lo sa: ci sono anche i docenti che condizionano la domanda, quindi si sa anche da lì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Empty Re: Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero

Messaggio Da Maestra79 Gio Mar 31, 2011 9:29 pm

Sì, grazie. Io ho visto che nella provincia di arrivo non c'è esubero. Molte persone lo scorso anno hanno ottenuto il trasferimento interprovinciale anche con punteggi inferiori al mio....mi sono pentita di non aver fatto domanda lo scorso anno :).
Quindi ho precedenza rispetto a chi arriva da altra provincia non in esubero, ma con punteggio superiore al mio?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Empty Re: Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 31, 2011 9:52 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero Empty Re: Trasferimento interprovinciale da provincia con classe di concorso in esubero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.