mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud

4 partecipanti

Andare in basso

mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Empty mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud

Messaggio Da precario73 Mar Mar 11, 2014 1:19 am

Cari esperti del forum,
a Voi mi rivolgo per essere guidato in questa delicatissima operazione di microchirurgia burocratica che è la compilazione della domanda di trasferimento interprovinciale, la quale può valere per me, come per molti altri nella mia stessa condizione di confinato al nord, il biglietto di ritorno a casa.

In data 1/9/2011 sono stato immesso nel sostegno II grado (AD02) in Liguria (confino di Imperia) ed intendo fuggire nella provincia di Catania, cioè nella D.O.S. II grado; inoltre, poiché mio figlio (di 4 anni) e mia moglie risiedono in un piccolo comune catanese dove sono presenti due scuole medie, intendo chiedere anche il trasferimento dal sostegno II grado al sostegno I grado (anche se le esigenze di famiglia - se non erro - sono valutabili solo nella domanda di trasferimento e non in quella di passaggio di ruolo...)
In quest'ultimo caso Vi chiedo se ciò sia possibile: istanze online, infatti, mi permette di accedere alla compilazione della domanda di passaggio di ruolo per la secondaria di I grado (cosa apparentemente sacrilega per via del vincolo quinquennale), testualmente "di partecipare al passaggio per posti di sostegno". La diminuzione del trattamento stipendiale non mi importerebbe...

Quanto alla domanda di trasferimento nel sostegno II grado di Catania, considerando che posso contare su 5 anni di preruolo (di cui 2 nel sostegno con titolo) e 2 di ruolo, ritenete che io possa farcela ad ottenere l'agognato trasferimento, anche se in qualche lontana scuola in fondo alla provincia?
Mi conviene indicare tutti i distretti o semplicemente D.O.S.? O, addirittura, anteporre a queste ultime scelte, cinque scuole mediamente ambite?
Voi cosa fareste al posto mio?

Vi ringrazio anticipatamente, accoratamente.

precario73

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Empty Re: mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 11, 2014 6:42 am

devi indicare solo la DOS per il II grado
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Empty Re: mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud

Messaggio Da precario73 Mar Mar 11, 2014 11:04 am

Ti ringrazio, ma ho ancora una richiesta: essendo doc di sostegno, all'interno della sezione apposita della domanda posso indicare le sedi preferite o DEBBO indicare soltanto la provincia in cui trasferirmi? (Mi sembra che, in un altro post, tu abbia optato per la seconda ipotesi...)

Ringrazio anticipatamente.

precario73

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Empty Re: mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud

Messaggio Da FROMO Mar Mar 11, 2014 2:52 pm

io a imperia sul sostegno II grado ci sono entrata nel 2009 ma sono ancora lì e non riesco a trasferirmi a napoli.
ma dipende anche dall'area del sostegno io sono ad03, la più difficile.
posso dirti che l'anno scorso gli unici trasferiti nelle province italiane erano docenti con precedenza!!!!

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Empty Re: mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud

Messaggio Da precario73 Mer Mar 12, 2014 12:19 am

ma potrei tentare la carta dell'assegnazione provvisoria, avendo un figlio ed una moglie cui ricongiungermi?

precario73

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Empty Re: mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud

Messaggio Da charlize Mer Mar 12, 2014 2:22 am

Si, puoi chiedere a p per ricongiungimento coniuge e figlio.L'ap è più facilr da ottenee,segue l'organico di fatto
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud Empty Re: mobilità 2014: caso paradigmatico di un doc emigrato ed arruolato al nord nel 2011 ed ora bramoso di ritornare al sud

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.