Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione

Andare in basso

Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione Empty Nomina giuridica-economica sett 2013: parti da compilare mod. D e pluridichiarazione

Messaggio Da Achille piè veloce Mar Mar 11, 2014 9:42 pm

Salve a tutti. Ho avuto la nomina economica e giuridica da settembre 2013 (medie)
Ho alcuni dubbi relativi alle parti da compilare del mod. D e alla pluridichiarazione.


MODELLO D
Premesso che ho solo un servizio PRE-RUOLO di 4 anni, i dubbi sono i seguenti:

1) A) " di aver assunto effettivo servizio nel ruolo...... per effetto di Legge..... (ho avuto la nomina per scorrimento GaE , abilitato SSIS)" : quale riferimento normativo devo mettere?

.''di avere un'anzianità di servizio...complessivamente di anni 4 (almeno per me) : va compilata? (le altre tabelle 1A non mi riguardano)


3)A) " Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo...'' : inserisco i periodi, nome delle scuole e la qualifica (docente), giusto?

. "I periodi indicati alle precedenti lettere ,.... assommano , quindi , complessivamente ad anni......... (tale numero va riportato casella n:3 del modulo): quale sarebbe la casella?


MODELLO PLURIDICHIARAZIONE

sono in possesso dell'abilitazione A043-A050: devo compilare la dicitura " è in possesso dell'abilitazione.... per la 043'' e '' di un'ulteriore abilitazione...per la 050''?

Grazie in anticipo!

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.