Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno

Andare in basso

Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno Empty Per GIOVANNA ONNIS: blocco quinquennale sul sostegno

Messaggio Da coralza Mer Mar 12, 2014 9:21 am

Ciao Giovanna, ennesimo dubbio.
Sono stato immesso in ruolo su posto comune (scuola media). Mi accingo a presentare domanda di trasferimento interprovinciale; nella sezione G casella 37 del modulo di domanda ho barrato come 1* "posti comuni" e 2* "posti di sostegno". Nel caso dovessi essere trasferito su sostegno, ho l'obbligo di permanervi per cinque anni prima di poter passare di nuovo sulla materia?
Grazie, buona giornata!

coralza

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.