Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Empty Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero

Messaggio Da giordiva Gio Mar 13, 2014 3:08 pm

Carissimi ho un dubbio (per ora uno...poi verranno gli altri) sulla domanda di mobilita.

Ad un certo punto dice

20. PUNTEGGIO GRADUATORIA DI DOCENTE SOPRANNUMERARIO

io naturalmente sono soprannumerario (ma non dop)

DEVO mettere il punteggio dell anno scorso, anno in cui sono andato in soprannumero?
oppure quello di quest anno? valido, ad esempio, per le graduatorie interne?
io penso quello di anno scorso, giusto?

22. IL DOCENTE SOPRANNUMERARIO INTENDE COMUNQUE PARTECIPARE AL MOVIMENTO A DOMANDA?

altro dubbio. io vorrei tornare nella sede da cui sono uscito come soprannumerario ma non ho speranze.

MA VORREI ANCHE AVERE SEDE DIVERSA da quella che mi è stata assegnata (dato che NON tornerò sicuro da quella da cui sono). Quindi cosa devo mettere? Immagino SI poiche voglio, nell ordine

- tornare nella "mia" sede da cui sono uscito come soprannumero

- migliorare la mia attuale sede (anche perche sono 3 sedi e io ne vorrei quanto meno una sola!)

Che dite?
risultato in soprannumero)

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Empty Re: Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero

Messaggio Da puiche Gio Mar 13, 2014 4:31 pm

questanno non sei soprannumeraria , lo sei stata l'anno scorso. Nella sezione soprannumerari devi solo indicare la scuola dalla quale sei trasferita l'anno scorso e non dimenticare di allegare la dichiarazione che l'anno scorso sei stata soprannumeraria. Nelle preferenze metterai prima la tua vecchia sede e poi la sedi dove preferisci andare piuttosto che rimanere dove sei e dirai che non vuoi cattedre su più scuole.

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Empty Re: Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero

Messaggio Da giordiva Gio Mar 13, 2014 8:34 pm

ok capito

e altro piccolo dubbio.

-al momento sono in un liceo classico di una citta, con completamento in un'altra scuola di quella citta piu addirittura un'altra scuola di un comune piuttosto lontano, 3 sedi in pratica.

-vorrei chiedere nella domanda di restare nella citta dove sto ma SOLO in una scuola

-mi hanno detto che è impossibile nella domanda INSERIRE il codice sintetico del comune (in cui sto) perche di fatto io sono gia in quel comune (anche se accanto a quel comune ho completamento in un altro)

vi chiedo: è possibile?

in tal caso dovrei mettere i codici ANALITICI delle singole scuole di quella citta, con tutto quello che questo comporta, vale a dire che se nella mia attuale scuola dovesse formarsi una cattedra da 18h IO NON POTREI PRENDERLA

è esatto?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero Empty Re: Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.