HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

+2
Conti
Asia2014
6 partecipanti

Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Asia2014 Sab Mar 15, 2014 5:42 pm


SE PROVO AD ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI MOBILITA' MI ESCE QUESTA SCRITTA:


500 Internal Server Error

Errore Servlet: Si è verificata un'eccezione. Le attuali descrittori di deployment dell'applicazione non consentono di includerlo in questa risposta. Si prega di consultare il reg



...COSA SIGNIFICA????

Asia2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Conti Dom Mar 16, 2014 2:17 pm

Asia2014 ha scritto:
SE PROVO AD ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI MOBILITA' MI ESCE QUESTA SCRITTA:


500 Internal Server Error

Errore Servlet: Si è verificata un'eccezione. Le attuali descrittori di deployment dell'applicazione non consentono di includerlo in questa risposta. Si prega di consultare il reg



...COSA SIGNIFICA????

Ciao, anche io ho lo stesso problema da una settimana, se accedo alla compilazione della domanda di mobilità ( sono iscritto a Istanze on line da circa un anno) ricevo questo messaggio < sono abbastanza disperato, cosa succede? Grazie a chi mi potrà dare delucidazioni

Conti

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.13

Torna in alto Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da barbara79 Dom Mar 16, 2014 2:20 pm

A me invece non apre proprio la pagina...dopo che inserisco i miei dati, mi dice ERRORE DI SISTEMA!
Non mi fa proprio accedere! Che fare?

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da emilyb. Dom Mar 16, 2014 4:08 pm

Come al solito, tutti gli anni la stessa storia, si intasa il sito. Vergogna.
emilyb.
emilyb.

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da dennis37 Dom Mar 16, 2014 4:26 pm

Anche io non riesco ad entrare nel sito da diversi giorni .... mi da errore internet .... però dal cell riesco .. bah? ..... comunque credo sia tutto un problema di congestione... conviene inviare la domanda appena si sblocca.... prima che la settimana prossima si blocchi maggiormente visto che tra pochi giorni scadono pure....!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Conti Dom Mar 16, 2014 5:22 pm

Ho provato anche ora, nel sito di istanze On Line entro tranquillamente e posso leggere qualsiasi cosa, ma quando provo ad entrare nella compilazione della domanda, appare il messaggio Servlet error: An exception occurred. The current application deployment descriptors do not allow for including it in this response. Please consult the application log for details.,chiedo a qualcuno con lo stesso errore come ha risolto,grazie ancora

Conti

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.13

Torna in alto Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 16, 2014 7:32 pm

Prima di disperarvi avete provato a cancellare i cookie e riavviare il browser?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da dennis37 Dom Mar 16, 2014 9:05 pm

[quote="Gianfranco"]Prima di disperarvi avete provato a cancellare i cookie e riavviare il browser?[/quosi certo fatto ho cancellato tutto cookies, cronologia e tutto quanto ma mi compare la figura del mondo con una ics rossa.... però entro in tutti gli altri siti...... con il mio smart phone entro però...... mah?


dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: HELP ISTANZE ON LINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.