INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

3 partecipanti

Andare in basso

INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Empty INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

Messaggio Da lona Sab Mar 15, 2014 11:26 pm

Giulia, Gianfranco.....ho spedito tutto. Tutto in modo corretto, mi ha chiesto se era corretto il nominativo a cui inviare la domanda, e cioè la scuola di servizio (e non di titolarità) dove mi trovo adesso in assegnazione provvisoria, ho detto ok, ho inviato, mi conferma l'invio corretto....solo che se poi vado in Archivio, ritrovo la mia domanda ma verifico che nel modulo C1 compilato, nella sezione "situazione di ruolo", alla voce comune e sede di servizio (prima pagina), non è stato inserito né il comune, né il codice né la dizione in chiaro della scuola. Come mai? Se però risulta che la hanno inviata proprio lì?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Empty Re: INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 15, 2014 11:28 pm

Accedi alla tua domanda come se dovessi compilarla (non alla copia in pdf). Risulterà inviata alla tua scuola di servizio.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Empty Re: INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

Messaggio Da lona Sab Mar 15, 2014 11:35 pm

Grazie Gianfranco! È proprio così infatti, se vado dove dici tu risulta proprio inviata alla mia scuola di servizio, ma nel file in pdf dell'archivio non risulta tale scuola. Va lo stesso bene quindi? Non importa se nel pdf non risulta? E come mai succede questo?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Empty Re: INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 16, 2014 11:46 am

Nel pdf compare solo la scuola di titolarità, è normale Lona, non preoccuparti!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Empty Re: INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

Messaggio Da lona Dom Mar 16, 2014 3:23 pm

Fiuuuuuu......dovrei aver finito dunque! Adesso mi rimane solo di incrociare le dita! Grazie a tutti per l'aiuto :*

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Empty Re: INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 16, 2014 3:33 pm

In bocca al lupo a te e a tutti noi "impegolati" con la mobilità!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Empty Re: INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

Messaggio Da lona Dom Mar 16, 2014 3:36 pm

Giulia, Giulia....credevo di aver finito, ed invece ecco che sorge un altro dubbio. Ti ho scritto sul post sul mod. 3

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio! Empty Re: INVIO OK...ma non spuntano i dati della scuola di servizio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.