Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto Carrozza per musei statali

+8
jazzist
giuseppe b.
marcob
tajmahal
pallin
miria
Stellastellina1975
Emiliano M.
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Empty Decreto Carrozza per musei statali

Messaggio Da Emiliano M. Dom Mar 16, 2014 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Per i moderatori: ho inserito l'argomento in questa sezione, ma non so se sia la più appropriata.

Volevo chiedere se qualcuno ha lumi da fornire in merito al decreto firmato dal ministro Carrozza (poco prima delle dimissioni del governo Letta), che avrebbe dovuto consentire a tutti i docenti l'accesso gratuito ai musei e ai siti di interesse archeologico nazionali (cioè gestiti dallo stato).

Il decreto è in vigore? Mancano ancora le norme attuative? E' sospeso nel limbo?

L'altro giorno sono stato alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma e non ne sapevano nulla. Guardando il sito di vari altri musei nazionali non si rinviene nessuna informazione (anzi, in molti è ribadito che c'è una riduzione solo per i docenti di ruolo).

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso


Decreto Carrozza per musei statali - Pagina 2 Empty Re: Decreto Carrozza per musei statali

Messaggio Da Karabà Gio Apr 17, 2014 4:36 pm

Ho appena chiamato la Galleria Borghese a Roma per prenotare una visita con gratuità per i docenti e mi hanno risposto che avevano ricevuto pochi minuti prima la sospensione del decreto perchè, a quanto pare, i due ministeri non si erano messi d'accordo. Non ho trovato conferma in rete, ma credo sia purtroppo una notizia attendibile...
Mi sembrava troppo europeo per essere vero!

Karabà

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.