servizio scuole montagna/piccole isole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio scuole montagna/piccole isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio scuole montagna/piccole isole

3 partecipanti

Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da Conti Lun Mar 17, 2014 12:14 pm

Ciao a tutti,ai fini della domanda di mobilità ho indicato, gli anni in cui ho prestato servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole,
come anche precedentemente riconosciuto,sono anni pieni in cui ho sempre lavorato senza nessun tipo di permesso o altro,mi è stato detto che attualmente(non so in base a quale legge)non vengono più considerati
ai fini della mobilità?A me pare il contrario,vorrei precisazioni grazie, perchè è importante.

Conti

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.13

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da Conti Lun Mar 17, 2014 4:38 pm

Help nessuno ha informazioni sul mio quesito?

Conti

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.13

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 6:31 pm

Non vengono valutati il doppio gli anni di servizio prestati in comuni di montagna, mentre valgono sempre doppio quelli prestati nele piccole isole.
Infatti le note g) e h) del modulo di domanda, che si riferiscono rispettivamente al serviziio di ruolo e al pre-ruolo chiariscono:
(g) Ogni anno di servizio prestato in istituti situati su piccole isole o in paesi in via di sviluppo va conteggiato due volte.
(h) Ogni anno di servizio prestato in istituti situati su piccole isole va conteggiato due volte.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da Conti Mar Mar 18, 2014 5:41 pm

Mi scusi, ma vorrei sottolineare una cosa: nel'allegato D al punto 3 si parla di scuole o plessi situate nelle piccole isole e al punto 4 si parla di scuole uniche o di montagna e al punto 4A si ricorda: Di avere, quindi, un'anzianità di servizio di ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni __________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria). grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.

Conti

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.13

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 19, 2014 10:54 am

Di quale allegato D parli?
In quello che ho utilizzato io la dicitura "scuole uniche di montagna" non compare proprio, ma solo "scuole situate in piccole isole" (punto 2 lettera c - punto 3 lettera d)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da Conti Gio Mar 20, 2014 5:25 pm

Ciao al punto 4, ti incollo cosa è scritto nell'allegato D

4) Di aver prestato servizio in scuole uniche o di montagna:
4) A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza

DAL AL ANNI MESI GIORNI


TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio di ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni __________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria).
4) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI



TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio pre-ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni _______________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria).

P.S. La stessa dicitura compare anche nel modulo D scuola Secondaria,Ciao

Conti

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.13

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 6:04 pm

Conti ha scritto:Ciao al punto 4, ti incollo cosa è scritto nell'allegato D

4) Di aver prestato servizio in scuole uniche o di montagna:
4) A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza

DAL AL ANNI MESI GIORNI


TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio di ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni __________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria).
4) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI



TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio pre-ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni _______________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria).

P.S. La stessa dicitura compare anche nel modulo D scuola Secondaria,Ciao
Scusa, ma a me questo non risulta
http://banner.orizzontescuola.it/ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.doc
...o sono io che non la vedo?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da Conti Gio Mar 20, 2014 6:53 pm

Leggi bene qui

http://www.gildano.it/MOB14.htm

ciao

Conti

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.13

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 7:15 pm

Scusami ancora, questo è il modello che c'è all'indirizzo che hai linkato
http://www.gildano.it/ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.doc
E' UGUALE a quello che ho linkato io
http://banner.orizzontescuola.it/ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.doc
Ti chiedo cortesemente di confrontarli e di aiutarmi a trovare la dicitura su scuole di montagna....NON C'E!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mar 20, 2014 10:00 pm

Allegato D e modello di domanda della primaria.

Infatti vale solo per loro (non è un caso che la casella apposita è solo nel modulo istanze online della primaria).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da Conti Sab Mar 22, 2014 10:44 pm

Riassumendo, scuole piccole isole e montagna valgono entrambe per la primaria, mentre per la secondaria valgono le scuole piccole isole (anche se per piccole isole si intendono scuole che non necessariamente siano ubicate nelle isole-vedi normativa) ciao

Conti

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.07.13

Torna in alto Andare in basso

servizio scuole montagna/piccole isole Empty Re: servizio scuole montagna/piccole isole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.