GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!!

Andare in basso

GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!! Empty GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!!

Messaggio Da gattona Lun Mar 17, 2014 5:03 pm

Sono stata immessa in ruolo sul sostegno nella scuola primaria in questo periodo con nomina da graduatoria ad esaurimento e vorrei porre 2 quesiti per quanto riguarda la domanda di trasferimento:
1 - nella tabella TITOLI non devo inserire la laurea in scienze della formazione primaria in quanto titolo d'accesso alla gae ma, avendo superato il concorso del 2012 (la mia posizione nella GM della primaria è 130 e i posti banditi son 280), devo inserirlo? Ho diritto ai 12 punti del superamento del concorso nei trasferimenti?
2 - nell'anno 2009 ho conseguito sia la seconda abilitazione (nell'infanzia tramite formazione primaria) sia un corso di perfezionamento da 1500 ore. Anche per la tabella valutazione titoli utile per i trasferimenti (come per le graduatorie ad esaurimento) esiste il divieto di inserimento di titoli acquisiti nello stesso anno? (1 laurea e 1 corso di perfezionamento). Lo chiedo perchè è solo specificato che non si possono mettere due corsi di perfezionamento (o biennali) acquisiti lo stesso anno e non si possono superare i 10 punti.

Per piacere aiutatemi a risolvere questi 2 arcani! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

gattona

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.