vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

+8
hugoal
Myrea
angela.bosco
enricop
eliscary
tigrina
avidodinformazioni
antonella1979
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Mar Mar 18, 2014 12:59 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, ho vinto il concorsone, sono rientrata nei posti messi a bando ma non ancora assunta e dubito che a settembre 2014 sarò tra le nuove immisioni. Ho un diploma linguistico sperimentale del magistrale e non sono stata esclusa dalla graduatoria definitiva, posso far domanda per l'inserimento nella graduatoria d'istituto? Anche a fronte delle recenti sentenze e disamine?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso


vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Dom Mag 25, 2014 10:53 am

Le sentenze del tar parlavano di licenza linguistica equiparata, quindi per far domanda in 2 fascia,bisognerebbe ricorrere al tar?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 12:33 pm

hugoal ha scritto:

A parte che il Decreto per la riapertura delle GI parla anche di titoli sperimentali equiparati, e cmq le sentenze entravano eccome nel merito, e dicevano chiaramente che i due titoli per legge erano equivalenti.

allora quali sono gli equiparati e da quale legge? e quali i non equiparati? io non sono una giurista, leggo solo qui e là e mi pare che una parola definitiva non sia stata detta. Le sentenze del TAR non hanno valore universale. E' una richeista assolutamente non polemica, se non con un sistema di cose per cui la legge non è mai certezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Myrea Dom Mag 25, 2014 12:44 pm

Myrea ha scritto:Ma alla fine, in termini di punteggio per le GI, quanti punti vale il superamento del concorso? Tnk!

???
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Myrea Dom Mag 25, 2014 2:04 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Myrea ha scritto:
Myrea ha scritto:Ma alla fine, in termini di punteggio per le GI, quanti punti vale il superamento del concorso? Tnk!

???
terza fascia 3

Non m'interessa sapere la fascia, (sono in 2') ma i punti che riconoscono...
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da maracat Dom Mag 25, 2014 2:32 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Quando si parlava di aggiornamento GaE il MIUR ha emesso una nota che consentiva a chi è in prima o seconda fascia di valorizzare il superamento del concorsone, proprio perchè nella loro tabella c'è l'espressione "superamento di altri concorsi".
Ovviamente anche in questo caso si può fare perchè c'è la stessa espressione.

Io l'ho indicato.

Ti ringrazio per la risposta. Mi iscrivo per la prima volta in terza fascia delle GI, e ho diversi dubbi rispetto alla compilazione dei modelli.
Avevo scritto un messaggio di risposta al tuo, piuttosto articolato, questa mattina, ma non lo vedo caricato, non so per quale motivo.
Perdonami se mi ripeto, tu cosa hai indicato come data e luogo di conseguimento del titolo? È corretto indicare data e sede di svolgimento dell'ultima prova del concorso?

maracat

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Myrea Dom Mag 25, 2014 4:10 pm

Grazie!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da claudia1980 Dom Mag 25, 2014 4:19 pm

Anche io ho il diploma sperimentale linguistico dell'istituto magistrale e sono vincitrice per primaria nel lazio. Stavo leggendo il bando e questa volta sono stati attenti a scrivere nell'art.2, lettera b, punto 7 che il diploma magistrale è valido per l'inserimento nella seconda fascia se conseguito entro il 2001 e se riporta la dicitura "maturità magistrale"

claudia1980

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da hugoal Dom Mag 25, 2014 4:28 pm

.... O titoli sperimentali equiparati. Il tuo sperimentale è equiparato da numerose sentenze del TAR e del Consiglio di Stato.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da claudia1980 Dom Mag 25, 2014 4:36 pm

a questo punto allora si dovrebbe fare ricorso perchè quello che è scritto nell'art. 2 contraddice un decreto del 10.3.2007

claudia1980

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da hugoal Dom Mag 25, 2014 4:40 pm

Cmq fondamentalmente il decreto della riapertura delle graduatorie di istituto rimanda alle varie scuole che hanno attivato i corsi sperimentli linguistici. Se nel decreto di attivazione era prevista l'equiparazione allora sono validi, altrimenti no.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Lun Mag 26, 2014 10:01 am

A questo punto credo che farò domanda in terza fascia e amen
tanto siamo in Italia e qui funziona così
probabilmente con il nostro diploma molti saranno esclusi dalla seconda,fascia ma a seguito di ricorso riammessi... Io voglio evitare e quindi aspetto qualche altro giorno e se non ci saranno chiarimenti dall alto faccio domanda in 3

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da hugoal Lun Mag 26, 2014 10:15 am

antonella1979 ha scritto:A questo punto credo che farò domanda in terza fascia e ameno
tanto siamo in Italia e qui funziona così
probabilmente con il nostro diploma molti saranno esclusi dalla seconda,fascia ma a seguito di ricorso riammessi... Io voglio evitare e quindi aspetto qualche altro giorno e se non ci saranno chiarimenti dall alto faccio domanda in 3

Il problema non è seconda o terza fascia ma o puoi inserirti in seconda fascia o non puoi proprio inserirti....

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Lun Mag 26, 2014 11:46 am

Il problema è seconda (è considerato abilitante)?
in terza si può perché c è gente che lavora da anni e poi alla luce delle varie disamine sarebbe un controsenso e poi ho vinto il concorso dovrei essere immessa in ruolo già quest anno

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 26, 2014 11:52 am

antonella1979 ha scritto:Il problema è seconda (è considerato abilitante)?
in terza si può perché c è gente che lavora da anni e poi alla luce delle varie disamine sarebbe un controsenso e poi ho vinto il concorso dovrei essere immessa in ruolo già quest anno

non ho ancora letto ben bene il bando ma mi pare che la III fascia per la primaria non sia prevista... specifica solo i titoli necessari per accedere alle graduatorie di scuole secondarie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Lun Mag 26, 2014 12:16 pm

Come non è prevista?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Lun Mag 26, 2014 12:16 pm

Come non è prevista?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 26, 2014 12:22 pm

be' se guardi l'art.2 del bando, al punto che riguarda la TERZA FASCIA (punto c) sono specificati solo i titoli per
1) Cattedre di scuola secondaria di I e II grado
e
2) Posti di personale educativo.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Lun Mag 26, 2014 4:51 pm

Qualcuno può delucidarmi in merito? Non esiste la terza fascia
x primaria?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da gioia Mar Mag 27, 2014 7:37 pm

Antonella 1979, io sono in graduatoria di III fascia con il Diploma Magistrale ad indirizzo linguistico (5 anni) praticamente dal giorno del diploma e lavoro su primaria...e dovrei passare in II fascia quest'anno

gioia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Ospite Mar Mag 27, 2014 9:06 pm

Ti devi iscrivere in II fascia d'istituto... Il tuo diploma è stato riconosciuto quindi non avrai problemi.. non c'è più la terza fascia perché se hai il diploma vai in seconda fascia, se ti laurei in sfp o vai in prima fascia (se ci sei iscritto con riserva), oppure in II fascia...La terza non esiste più...stai tranquilla e iscriviti in seconda fascia!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Mar Mag 27, 2014 10:07 pm

maestramaestra ha scritto:Ti devi iscrivere in II fascia d'istituto... Il tuo diploma è stato riconosciuto quindi non avrai problemi.. non c'è più la terza fascia perché se hai il diploma vai in seconda fascia, se ti laurei in sfp o vai in prima fascia (se ci sei iscritto con riserva), oppure in II fascia...La terza non esiste più...stai tranquilla e iscriviti in seconda fascia!!!!!!
grazie, ma in che senso è stato riconosciuto? Io non ho nessun sentenza del tar come altre persone e il decreto parla di titoli equiparati al diploma magistrale

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto - Pagina 2 Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.