scuole non presenti nella lista Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole non presenti nella lista Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuole non presenti nella lista

Andare in basso

scuole non presenti nella lista Empty scuole non presenti nella lista

Messaggio Da exentia Mar Mar 18, 2014 7:14 pm

qualcuno saprebbe spiegarmi come mai quando inserisco le scuole, me ne appaiono di meno rispetto a quelle presenti nel distretto??Eppure, se clicco su comune escono.In pratica ora mi ritrovo meno scuole da inserire, se indico il distretto cosa accade??Le scuole sono sempre quelle??

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

scuole non presenti nella lista Empty Re: scuole non presenti nella lista

Messaggio Da exentia Mer Mar 19, 2014 3:56 pm

Ho provato a cercare delle risposte sul forum,ma non ci sono riuscita.Volevo capire alcune cose,spero possiate aiutarmi.Nella scelta si può indicare una scuola specifica, il comune o il distretto che costituiscono scelte più sintetiche secondo l'ordine scritto.Collegandomi sul sito del Miur ho individuato il distretto di maggior interesse e le relative scuole.Il mio progetto era indicare 18 scuole appartenenti 2 distretti,1 comune e 1 distretto.Quando ho provato a inserire la domanda,però,ho trovato tra le scuole solo una ventina in tutta la provincia ( solo nel mio distretto ce ne sono di più).Di contro,però,risultano tra i comuni e non capisco il perché.Dunque,riassumendo:
1-inserirò quelle poche scuole che mi interessano tra l'elenco del sistema;
2-seguono i comuni,anche se non capisco il senso,se non c'è una scuola esprimibile come preferenza,che utilità può avere indicare il comune??
3-Al termine,pur avendo indicato scuole appartenenti a più distretti,ne indicherò solo uno perché,a detta del sindacato,non possono mandarmi altrove. Mi conviene indicare al ventesimo posto questo distretto ??Mi sembra strano che costituisca un limite territoriale,se non ci fosse alcuna scuola libera mi manderebbero in un altro distretto?.A questo punto non mi converrebbe inserire solo scuole e comuni??
Chiedo scusa,ma ho una gran confusione.

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.