Passaggio di ruolo da superiori a medie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo da superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo da superiori a medie

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da valxeria Mar Mar 18, 2014 11:46 pm

Buonasera a tutti: sto facendo la domanda di passaggio di ruolo dal secondo al primo grado, e non sto mettendo i nomi delle scuole medie specifiche, ma i comuni dove vorrei lavorare, va bene o no? è meglio mettere proprio i nomi delle scuole?
Grazie per l'aiuto

valxeria

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: Passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 19, 2014 6:04 pm

Come preferisci tu, con preferenza sintetica sul comune chiedi indistintamente tutte le scuole del comune senza ordine di priorità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: Passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da milano Gio Mar 20, 2014 10:42 pm

scusa ma mi hanno detto che se indico analiticamente una sede, quindi metto il nome della scuola,pur avendo meno punti, ho la priorità rispetto a chi indica sinteticamente il comune o il distretto e ha più punti. Dicono che è scritto sull'ordinanze e me lo hanno anche fatto leggere.
E' vero? Io non concordo sull'interpretazione.

milano

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: Passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 20, 2014 11:08 pm

Se lo hai letto avrai avuto modo di verificare che non è così. Ha più diritto chi ha più punti. Può capitare che indicando una preferenza sintetica senza indicarne prima una analitica, chi ne ha indicata una specifica (anche con meno punti) venga soddisfatto mentre chi ne ha indicato una sintetica venga altresì soddisfatto avendo però rinunciato ad esprimere una scelta più mirata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: Passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da milano Gio Mar 20, 2014 11:15 pm

Infatti io pensavo proprio questo. Inizio a pensare che i sindacalisti non sappiano proprio niente di quello che dicono.

milano

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: Passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da valxeria Mer Mar 26, 2014 11:46 am

Grazie Giovanna! Alla fine ho messo le sedi, così è più chiaro.

valxeria

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: Passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 4:12 pm

Prego Valxeria e in bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da superiori a medie Empty Re: Passaggio di ruolo da superiori a medie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.