Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti?

2 partecipanti

Andare in basso

Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Empty Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti?

Messaggio Da SARA25 Gio Mar 20, 2014 1:44 pm

Parlo di primaria sostegno.
Quindi con le prossime immissioni del 2014/2015 saranno tutti di ruolo!?
Intendo, tutti quelli che vi si inseriranno?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Empty Re: Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti?

Messaggio Da annari Gio Mar 20, 2014 1:48 pm

Quest'anno c'è l'aggiornamento della gae e chi ha intenzione di cambiare provincia farà un'attenta analisi delle consistenze delle gae per la cdc di proprio interesse nelle varie province.
Non è il mio caso, ma se avessi intenzione di spostarmi e sapessi che il primo presente nell'elenco sostegno della gae di Milano ha mettiamo 33 punti ed io per esempio ne avessi 90, cambierei provincia e verrei lì. Questo per dirti che per le prossime immissioni potrebbe esserci un'ondata di nuovi ingressi e la situazione non sarebbe più questa attuale

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Empty Re: Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti?

Messaggio Da SARA25 Gio Mar 20, 2014 1:52 pm

Grazie annari, ma in previsione della notevole mole di assunzioni in questa provincia, anche nell'ipotesi che vi si trasferissero in tantissimi, comunque se non nel primo di sicuro nel terzo anno verrebbero assorbiti tutti. Che ne pensi?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Empty Re: Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti?

Messaggio Da annari Gio Mar 20, 2014 1:58 pm

credo tu possa aver ragione, ma non si può avere la certezza fino a quando non si vedranno i numeri veri.
Se entrassero ad esempio 300 nuovi aspiranti (dico un numerone) non credo che in tre anni verrebbero tutti assorbiti.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Empty Re: Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti?

Messaggio Da SARA25 Gio Mar 20, 2014 2:02 pm

Ma ho guardato bene e nell'ultimo triennio, senza esserci state queste ammissioni aggiuntive, ci si è avvicinato a questo numero, e dunque con queste straordinarie immissioni si dovrebbero addirittura svuotare anche se in molti di più di trecento. Almeno penso....

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Empty Re: Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti?

Messaggio Da annari Gio Mar 20, 2014 2:09 pm

Io sono di una provincia piccola e non sono abituata a ragionare in termini di numeri così grandi.
Allo scorso aggiornamento del 2011 è bastato l'inserimento da altra provincia di pochi per farmi saltare il ruolo e a malapena sono riuscita ad avere l'incarico a settembre.
Qui sul forum ci sono molti lombardi che sapranno consigliarti per il meglio

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti? Empty Re: Possibile che a Milano si è di ruolo con soli 34 punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.