Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

4 partecipanti

Andare in basso

Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Empty Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

Messaggio Da zeldabianca Sab Mar 22, 2014 7:00 pm

Ciao! Domanda: Se non c'è posto nelle scuole che scelgo, in automatico rimango nella scuola in cui sono titolare? Quest'anno sono in AP da un'altra parte. Grazie a chi risponderà


zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Empty Re: Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 22, 2014 7:19 pm

Certo se non ti trasferiscono in una delle scuole che chiedi rimani nella tua scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Empty Re: Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

Messaggio Da zeldabianca Sab Mar 22, 2014 7:24 pm

Grazie, Giovanna!

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Empty Re: Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 22, 2014 7:25 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Empty Re: Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

Messaggio Da Martina Lanotte Dom Mar 23, 2014 3:30 pm

ciao a tutti.
avrei bisogno di un chiarimento.
sono stata assunta quest'anno tramite il concorso (scuola primaria) mi è stata assegnata sede in una scuola in cui vorrei tanto restare. ho fatto la domanda di mobilità on line (obbligatoria per i neo assunti) e ho ovviamente inserito al primo posto la scuola in cui mi trovo e le altre in base a vicinanza e altri parametri da me considerati importanti.
nella scuola in cui mi trovo pare ci siano pochi posti, forse solo 2 (ovvero il mio e quello della mia collega anche lei neoassunta, da graduatoria però).
la domanda è: se qualche insegnante chiede di essere trasferita nella mia scuola e ha più punteggio di me il "mio" posto viene dato a lei vero? oppure essendo io su un posto da titolare (ovvero non sto sostituendo nessuno) lo danno a me per precedenza??
help!!!! grazie in anticipo a chi mi dirà la sua opinione.

Martina Lanotte

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 28.05.13
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Empty Re: Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

Messaggio Da flo Dom Mar 23, 2014 3:35 pm

Martina Lanotte ha scritto:ciao a tutti.
avrei bisogno di un chiarimento.
sono stata assunta quest'anno tramite il concorso (scuola primaria) mi è stata assegnata sede in una scuola in cui vorrei tanto restare. ho fatto la domanda di mobilità on line (obbligatoria per i neo assunti) e ho ovviamente inserito al primo posto la scuola in cui mi trovo e le altre in base a vicinanza e altri parametri da me considerati importanti.
nella scuola in cui mi trovo pare ci siano pochi posti, forse solo 2 (ovvero il mio e quello della mia collega anche lei neoassunta, da graduatoria però).
la domanda è: se qualche insegnante chiede di essere trasferita nella mia scuola e ha più punteggio di me il "mio" posto viene dato a lei vero? oppure essendo io su un posto da titolare (ovvero non sto sostituendo nessuno) lo danno a me per precedenza??
help!!!! grazie in anticipo a chi mi dirà la sua opinione.
La sede è assegnata in base al punteggio; quindi, nel caso prospettato, assegnato alla docente con maggior punteggio, non spetta nessuna precedenza al docente neoimmesso in servizio nella scuola.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Empty Re: Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

Messaggio Da Martina Lanotte Dom Mar 23, 2014 3:37 pm

flo ha scritto:
Martina Lanotte ha scritto:ciao a tutti.
avrei bisogno di un chiarimento.
sono stata assunta quest'anno tramite il concorso (scuola primaria) mi è stata assegnata sede in una scuola in cui vorrei tanto restare. ho fatto la domanda di mobilità on line (obbligatoria per i neo assunti) e ho ovviamente inserito al primo posto la scuola in cui mi trovo e le altre in base a vicinanza e altri parametri da me considerati importanti.
nella scuola in cui mi trovo pare ci siano pochi posti, forse solo 2 (ovvero il mio e quello della mia collega anche lei neoassunta, da graduatoria però).
la domanda è: se qualche insegnante chiede di essere trasferita nella mia scuola e ha più punteggio di me il "mio" posto viene dato a lei vero? oppure essendo io su un posto da titolare (ovvero non sto sostituendo nessuno) lo danno a me per precedenza??
help!!!! grazie in anticipo a chi mi dirà la sua opinione.
La sede è assegnata in base al punteggio; quindi, nel caso prospettato, assegnato alla docente con maggior punteggio, non spetta nessuna precedenza al docente neoimmesso in servizio nella scuola.

grazie....lo immaginavo... mi era giunta un voce a riguardo ma temevo non fosse valida...soprattutto per i neoassunti. allora non resta che aspettare...ed incrociare le dita!

Martina Lanotte

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 28.05.13
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo? Empty Re: Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.