Allegati domanda di trasferimento condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati domanda di trasferimento condizionata

Andare in basso

Allegati domanda di trasferimento condizionata Empty Allegati domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da Giulia87 Sab Mar 22, 2014 8:33 pm

Buonasera a tutti.
Vorrei sapere quali allegati e quale modulistica va allegata alla domanda di trasferimento condizionata per i perdenti posto.
Sono un'insegnate di sostegno di scuola dell'infanzia di ruolo dall'anno scolastico 2011\2012.
Nelle esigenze di famiglia ho il ricongiungimento ai miei genitori e ho la laurea quadriennale in scienze della formazione primaria con specializzazione per il sostegno.
Nella scuola di titolarità ci sono dall'anno scolastico 2012\2013 quindi l'allegato F - "DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO e di FRUIZIONE DELLA PRECEDENZA" lo devo presentare?
e l'allegato D?
C'è anche un modello di domanda di trasferimento da prendere come esempio per farmi un'idea?
Grazie mille!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di trasferimento condizionata Empty Re: Allegati domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da Giulia87 Dom Mar 23, 2014 9:01 pm

Scusate altri dubbi!
Nella sezione C sotto situazione di ruolo va compilato sia Scuola di Titolarità sia Scuola di Servizio anche se l'istituto è lo stesso? Cioè la mia scuola di titolarità è quella dove adesso presto servizio!
Nella sezione D sotto esigenze della famiglia nel punto 7 "comune di ricongiungimento per il trasferimento" va scritto il comune?
nella sezione E al punto 31 "il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?" cosa va barrato? si o no?
Grazie ancora!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di trasferimento condizionata Empty Re: Allegati domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da Giulia87 Lun Mar 24, 2014 2:04 pm

Aiutatemi per favore!!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di trasferimento condizionata Empty Re: Allegati domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.