Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Empty Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola

Messaggio Da MACARIO PAOLA Dom Mar 23, 2014 3:11 pm

Ho inviato domanda a scuola di servizio che mi ha comunicato ricezione della stessa. Mi è stato suggerito di inserire una scuola da me non inserita nella domanda di trasferimento provinciale. Posso aggiornare domanda inserendo soltanto la nuova scuola e non modificando altro?

MACARIO PAOLA

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 64
Località : quiliano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola Empty Re: Aggiornare domanda dopo invio già effettuato a scuola

Messaggio Da ballerina Lun Mar 24, 2014 1:44 pm

Si. Devi annullare l'invio e poi reinoltrare la domanda modificata.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.