utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo in altra classe concorso, quando si puo?

Andare in basso

utilizzo in altra classe concorso, quando si puo? Empty utilizzo in altra classe concorso, quando si puo?

Messaggio Da giordiva Dom Mar 23, 2014 9:09 pm

ragazzi in 2012-13 sono stata in soprannumero ma non in dop

ho fatto domanda mobilita e ho sede di ufficio (una sede A e due completamenti)

farò domanda per rientro ma so già che non sarà possibile perche non si formano cattedre

a quel punto per evitare di andare nella mia scuola di titolarita che è distante da casa, posso chiedere

utilizzo in altra classe di concorso? che è nella mia citta?

preciso che non sono in dop.

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.