dubbi su compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su compilazione domanda

Andare in basso

dubbi su compilazione domanda Empty dubbi su compilazione domanda

Messaggio Da marlen Lun Mar 24, 2014 8:15 am

Buongiorno a tutti. Espongo i miei dubbi per punti sperando di essere chiara e sintetica.

1) Sono titolare d'ufficio da 2 anni nell'istituto X in quanto perdente posto nell'istituto Y. Presenterò domanda per mantenere il diritto al rientro e il punteggio di continuità nell'Istituto Y. Nell'elenco delle scuole posso indicare esclusivamente il codice di tale istituto, visto che non mi interessano altri trasferimenti?

2) Punto 22 della domanda: "il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?" Cosa devo dire? A me non interessa essere mossa da dove mi trovo se non per rientrare nell'istituto di ex titolarità.

3) Punteggio di continuità: entrata di ruolo nel 2007, ho presentato domanda di trasferimento interprovinciale nei tre A.S. successivi e non ho mai ottenuto nulla. Nel 2011 vengo dichiarata DOP e ottengo utilizzo su sostegno in altra provincia. Nel 2012 mi viene assegnata l'attuale titolarità d'ufficio e non presento più domanda di trasferimento (se non quella di rientro nell'istituto in cui ho perso posto). Ho diritto al punteggio di continuità?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.