domanda di trasferimento è obbigatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento è obbigatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento è obbigatoria?

2 partecipanti

Andare in basso

domanda di trasferimento è obbigatoria? Empty domanda di trasferimento è obbigatoria?

Messaggio Da paolosca Mar Mar 25, 2014 2:24 pm

il sottoscritto è stato immesso in ruolo con decorrenza giuridica il 01.09.12 ed economica 01.09.13.
Nell'anno scolastico 12-13 non ho insegnato, ma ho effettuato domanda di trasferimento e mi è stato concesso il....

"Tutto cio' premesso,
Le comunichiamo che, per l'a.s. 2013/2014, ha ottenuto il Trasferimento a domanda "
sentiti parecchi pareri discordi, mi chiedo, e Vi chiedo, se è obbligatorio che io faccia domanda di trasferimento considerando il primo come assegnazione provvisoria essendo il presente, per il sottoscritto, l'anno di prova.
Cordiali saluti e buon lavoro

paolosca

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento è obbigatoria? Empty Re: domanda di trasferimento è obbigatoria?

Messaggio Da Dec Mar Mar 25, 2014 6:50 pm

No, la tua è già una sede definitiva. Se vuoi rimanere in quella scuola, non devi presentare altre domande. Spero di aver capito bene e chiedo conferma a chi ne sa di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento è obbigatoria? Empty Re: domanda di trasferimento è obbigatoria?

Messaggio Da paolosca Mer Mar 26, 2014 7:26 am

Grazie. Si tutto sommato mi trovo bene, aspetto altri pareri sperando siano conformi al primo.

paolosca

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento è obbigatoria? Empty Re: domanda di trasferimento è obbigatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.