Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere?

2 partecipanti

Andare in basso

Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Empty Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere?

Messaggio Da giordiva Mar Mar 25, 2014 10:59 pm

salve a tutti, io nella domanda di mobilita devo mettere un elenco di scuole in cui vorrei essere trasferito.

per aumentare le possibilita posso mettere anche scuole in cui le mie materie si insegnano con altra classe di concorso

rispetto a quella in cui sto?

oppure, per farlo, devo fare PER FORZA un passaggio di cattedra?

ricordo che sono soprannumeraria ma non in dop


Grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Empty Re: Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 5:59 pm

Giordiva puoi essere trasferita solo per la tua cdc, altrimenti devi chiedere passaggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Empty Re: Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere?

Messaggio Da giordiva Mer Mar 26, 2014 6:10 pm

giovanna onnis ha scritto:Giordiva puoi essere trasferita solo per la tua cdc, altrimenti devi chiedere passaggio

quindi di fatto è inutile mettere scuole in cui non c'è la mia classe di concorso vero?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Empty Re: Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 6:12 pm

Vero, è praticamente inutile se la tua cdc non c'è nell'organico della scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Empty Re: Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere?

Messaggio Da giordiva Mer Mar 26, 2014 6:14 pm

ok capisco.

e mi daresti una mano su modulo F?

provveditorato...scuola...sindacato....ognuno mi ha detto una cosa diversa...ecco il link

https://www.orizzontescuolaforum.net/t77617-allegato-f-chi-deve-farlo-anche-chi-non-ha-continuita-di-3-anni

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere? Empty Re: Elenco scuole con classe concorso diversa dalla propria: si possono mettere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.