Precedenza sul comune di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza sul comune di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza sul comune di titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Precedenza sul comune di titolarità Empty Precedenza sul comune di titolarità

Messaggio Da alice74 Mer Mar 26, 2014 9:02 am

Buongiorno a tutti avevo un quesito da porvi.
Sovrannumeraria in una scuola primaria del comune x dal 2010, non sono ancora riuscita ad avere una sede con i trasferimenti nei vari anni e risulto ancora assegnata alla provincia. Ogni anno però riesco ad essere utilizzata nella mia ex scuola di titolarità.
La mia domanda è questa: quest'anno sicuramente mi assegneranno la sede, ma io ho la precedenza sul comune di ex titolarità anche se adesso la mia titolarità è nella provincia? quindi avendo un punteggio non altissimo ho la precedenza sul personale che viene da altro comune che ha un punteggio più alto del mio?
Spero di essermi spiegata chiaramente
Grazie per le eventuali risposte

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza sul comune di titolarità Empty Re: Precedenza sul comune di titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 26, 2014 5:57 pm

Si hai precedenza sul comune (art. 7 punto IV del CCNI)

Un perdente posto, se non ottiene nessuna delle preferenze espresse, viene trasferito d’ufficio nelle altre scuole prima nel comune e poi in provincia nei comuni viciniori con precedenza alle domande di mobilità volontaria tra comuni diversi. Il perdente posto che presenta domanda condizionata e che intende indicare tra le preferenze anche scuole di altri comuni, è obbligato ad esprimere, prima di questa preferenze, il codice dell’intero comune (o distretto sub-comunale) dove è ubicata la scuola attuale, pena l’annullamento di queste altre preferenze.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.