Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d

Andare in basso

Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Empty Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d

Messaggio Da alice2007 Mer Mar 26, 2014 11:00 pm

Buonasera.Poche ore fa ho spedito la domanda di "trasferimento " all'AT della provincia di immissione per ottenere una sede definitiva (nomina retrodatata al 2009).nel contempo ho in bozza la domanda di trasferimento interprovinciale..A chi devo inviare quest'ultima dal momento che sebbene di ruolo sono ancora una supplente temporanea nella mia provincia di residenza, dunque senza una scuola di servizio che si possa definire "stabile"?Aggiungo che dal mese di settembre,sebbene in modo non del tutto continuativo, continuo a svolgere una supplenza nel medesimo istituto scolastico che peraltro ha ricevuto tutta la documentazione relativa alla mia nomina in ruolo da parte dell'AT in questione..dovrò considerare tale scuola come quella di servizio alla quale spedire la domanda interprovinciale? Una mano,grazie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d Empty Re: Immessa in ruolo ma ancora supplente temporanea...a chi invio la domanda interprovinciale?d

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 28, 2014 4:44 pm

alice2007 ha scritto:Buonasera.Poche ore fa ho spedito la domanda di "trasferimento " all'AT della provincia di immissione per ottenere una sede definitiva (nomina retrodatata al 2009).nel contempo ho in bozza la domanda di trasferimento interprovinciale..A chi devo inviare quest'ultima dal momento che sebbene di ruolo sono ancora una supplente temporanea nella mia provincia di residenza, dunque senza una scuola di servizio che si possa definire "stabile"?Aggiungo che dal mese di settembre,sebbene in modo non del tutto continuativo, continuo a svolgere una supplenza nel medesimo istituto scolastico che peraltro ha ricevuto tutta la documentazione relativa alla mia nomina in ruolo da parte dell'AT in questione..dovrò considerare tale scuola come quella di servizio alla quale spedire la domanda interprovinciale? Una mano,grazie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.