per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

3 partecipanti

Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da trippy Ven Mar 28, 2014 12:46 am

Ho bisogno di un chiarimento e davvero vi sarei molto grata...
Assisto mia nonna che ha la 104
Ho letto che devo indicare come preferenza sintetica il comune (o il distretto visto che Genova ha piu distretti) dove la assisto, ma dev'essere x primo?
Cosa succede se non lo metto visto che mi occuperebbe una scelta in meno?
Potrei perdere il diritto alla precedenza anche x un'eventuale AP?
Scusate sono nuova della questione e proprio non so che fare

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 28, 2014 7:20 pm

Dopo le preferenze analitiche su scuole del comune o distretto, devi chiudere con preferenza sintetica sul comune o distretto prima di passare a preferenze su altri comuni o distretti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da trippy Ven Mar 28, 2014 7:52 pm

Grazie di aver risposto!
Se non lo faccio non mi contano la preferenza, ms questo vale solo x questi movimenti o anche x un'eventuale AP? Perché purtroppo una scuola che effettivamente è nel distretto non vi risulta perché accorpata ad un'altra fuori distretto

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 29, 2014 5:51 pm

Se la scuola che citi ha un suo codice puoi indicarla nelle preferenze all'interno del distretto anche se la sede centrale è in distretto diverso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da trippy Sab Mar 29, 2014 8:58 pm

mia nonna risiede nel distretto A
Purtroppo il codice è uno solo e si riferisce al distretto B credo perché l'istituto prevalente di 2 che sono stati accorpati è lì, anche se la scuola è effettivamente nel distretto A
Penso che rinuncerò alla preferenza, perché in quella scuola c'è una cattedra e cmq penso che tutti quelli che chiederanno il trasferimento dovrebbero avere molti più punti di me (neoimmessa con 40 punti), visto che non sono entrati col concorso e hanno molti più anni di me di precariato, e probabilmente anche altri di ruolo...
Grazie, sei stata molto gentile!

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 9:19 am

Ciao trppy, ho 104 per mia suocera ma non l'ho potuta inserire in quanto non costituisce precedenza per la mobilità ordi aria, invece è utile per quanto riguarda l'a.p.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da trippy Dom Mar 30, 2014 10:49 pm

charlize ha scritto:Ciao trppy, ho 104 per mia suocera ma non l'ho potuta inserire in quanto non costituisce precedenza per la mobilità ordi aria, invece è utile per quanto riguarda l'a.p.

scusami charlize, ms nella mobilità ordinaria c'è la voce "precedenza art 5 e 7 legge 104..." la nonna non rientra in quella?

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 11:44 pm

Purtroppo no, solo figli e genitori. Nella rubrica"Chiedilo a Lalla" c'è una risposta proprio su questo argomento
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da trippy Lun Mar 31, 2014 12:12 am

Quindi se indico quella precedenza dichiaro il falso?
Meno male che me l'hai detto...

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da charlize Lun Mar 31, 2014 5:59 pm

Non ti viene valutata, però potrai farla valere in sede di assegnazione
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP Empty Re: per esperti 104 assistenza disabile - giovanna, giulia o lalla HELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.