NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

+134
sentinel
Manola
Silvestra
Alessia78
Emytango
enricat
michela76
Luisa
Tony1983
gincoedo
valigetta 2007
kiki
forseungiorno
emiliano77
alceste
profnadia
Mozartino74
cetty73
platone
ML
sweetdream
Dirigente
fra78
esimenti
focus71
annalisa00
Iam satis est
eutelia75
meide
aurum77
Elly
angie
claridiamex
gabmon
Gianfranco
pagnottella
foreveryoung
alice2007
PRECARIO1
pensonegativo
marinacos
malade
bruzia
anfitride
natilla
erdos
gigulina
Duncan
Ba.za
JamesWilson
vince
alessia31
totalrec
angi
panoxo
StellaArtois
Alex_ct
attila
montero
yoshi
mag
MUSICA
gabri2
riodedo
Gathard85
docente76
Fedup
westy
mystika
donat@
coppetta
claudio1961
elenamaria
Valeria2
meli
franci75
carmelo79
penny
overt
fiorella80
sunisina
concettina.morano
aelle
enricastella
luisac72
manux2
vittivitti
blue-sky
arturo69
annaelena
irene76
selva
salvino
Babilonia
pepe
Paolo1974
papnanno
colombina
cc
asprillas
marina2
dvorak
maurizia1980
circo
reigen
antonellino
simand
qwerty_lavendetta
Marcos2k
milale
marcgis
magic76
monicar
clace
claudior
Albith
silvietta
miu miu
Giuseppe 76
tittybariw
marcusl
caty
Ale78
FRANCY2
eleonora
gugu
giulia boffa
mariac756
lallaorizzonte
filbos
sinky
titifra
gisella1952
docentebmw
138 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da docentebmw Mer Apr 06, 2011 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ho trovato questo articolo stamattina, anche la CGIL parla di una graduatoria nazionale.

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=YSTIV&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da circo Gio Apr 28, 2011 7:48 pm

sinky ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:Aggiungiamo un tassello: oltre la presunta data (godot si avvicina paurosamente...)

3. coloro che conseguiranno il ruolo saranno vincolati alla permanenza nella provincia per 5 anni senza alcuna possibilità di ottenere anche l´assegnazione provvisoria.

ottimo

Penso che questa cosa sarà confermata molti torneranno o andranno verso casa, soprattutto chi ha punteggi molto alti. Chi invece è giovane e ha spirito partirà per trasferirsi definitivamente nella nuova provincia.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da eleonora Gio Apr 28, 2011 7:49 pm

questa è dura. io sono d'accordo, a me va bene, però è dura davvero, non so se passa

eleonora

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Laura70 Gio Apr 28, 2011 7:50 pm

sinky ha scritto:
Laura70 ha scritto:
sinky ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:Aggiungiamo un tassello: oltre la presunta data (godot si avvicina paurosamente...)

3. coloro che conseguiranno il ruolo saranno vincolati alla permanenza nella provincia per 5 anni senza alcuna possibilità di ottenere anche l´assegnazione provvisoria.

ottimo

assolutamente ingiusto rispetto a chi negli anni scorso ha potuto prendere il ruolo in una regione e raggiungere i familiari l'anno dopo... :-(
e non lo dico per una questione personale. Io avrò GE e GI nella stessa provincia che non intendo cambiare.

è profondamente ingiusto che qualcuno gli anni scorsi abbia potuto farlo

Intendevo ingiusto, nel senso che gli altri sono stati fin troppo fortunati.
Certo che 5 anni sono proprio tanti per chi ha famiglia... sicuramente è una manovra che vuole scoraggiare i trasferimenti
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da mag Gio Apr 28, 2011 7:52 pm

circo ha scritto:
clace ha scritto:per cui tale regola adesso vale anche per chi già è entrato in ruolo in una provincia lontana e quest'anno ha chiesto ass. provv., l'anno prossimo non potrà più farlo?

o la regola dei 5 anni senza neanche ass. provv. vale solo per chi entra in ruolo da quest'anno?

La legge non può essere retroattiva. Quindi se sei entrata in ruolo con un regime, ti viene mantenuto quello e chi viene immesso in ruolo successivamente avrà le nuove regole. Questa è una considerazione a carattere generale.

Circo

non è esattamente così. non è una mica legge penale! queste regole quando cambiano cambiano per tutti.

mag

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da circo Gio Apr 28, 2011 7:52 pm

eleonora ha scritto:questa è dura. io sono d'accordo, a me va bene, però è dura davvero, non so se passa

Si veramente è dura. Sarebbe sufficiente limitare ope legis il numero di trasferimenti aduna percentuale dei posti disponibili e dare un punteggio (come penso sia già) in base al numero di anni di servizio nella stessa provincia e comunque possibilità di fare la domnda dopo tre anni e non dopo uno (uno è ridicolo).

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da valigetta 2007 Gio Apr 28, 2011 7:54 pm

clarinettokr ha scritto:Ma quindi le immissioni in ruolo verranno fatte sulla base delle vecchie graduatorie compresi i ricorrenti???

clarinettokr, visto che ti preme più il ruolo che insegnare ( hai più volte dichiarato che con il tuo punteggio lavori bene anche in clalabria), prometto che se vinco al SUPERENALOTTO, te lo regLO IO IL RUOLO!!!!
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da clace Gio Apr 28, 2011 7:56 pm

a questo punto gli inseriti in coda che hanno fatto ricorso

una volta inseriti a pettine in una provincia lontana

se otterranno il ruolo dovranno rimanere lì per 5 anni?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da eleonora Gio Apr 28, 2011 7:56 pm

è un disincentivo molto forte, anche giusto a mio avviso, però a tutti i paladini delle graduatorie del nord, vi si ritorcerà contro, perchè il nord si svuota grazie alle a.p. e ai trasferimenti verso il sud, mica per altro

eleonora

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da circo Gio Apr 28, 2011 7:57 pm

valigetta 2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ma quindi le immissioni in ruolo verranno fatte sulla base delle vecchie graduatorie compresi i ricorrenti???

clarinettokr, visto che ti preme più il ruolo che insegnare ( hai più volte dichiarato che con il tuo punteggio lavori bene anche in clalabria), prometto che se vinco al SUPERENALOTTO, te lo regLO IO IL RUOLO!!!!

Valigetta, io sono terzo e non sono un moderatore, però il tuo commento, magari non volutamente potrebbe essere letto anche in maniera non consona.
Cerchiamo tutti di mantenere il tono della discussione alto e di non scendere nei personalismi, altrimenti temo che Lalla potrebbe essere costretta a chiudere anche questo topic che invece potrebbe essere utile.

Per Valigetta scusami se a fraintendere sono stato io.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da gugu Gio Apr 28, 2011 8:01 pm



Il comunicato FGU dice a un certo punto che il MEF non è comunque disposto a coprire tutti i posti vacanti, però non è ben chiaro se si riferisca solo agli ATA o anche ai docenti. Secondo voi ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da clace Gio Apr 28, 2011 8:01 pm

mi sembra si riferisca per lo più agli ata


Ultima modifica di clace il Gio Apr 28, 2011 8:02 pm - modificato 1 volta.

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Albith Gio Apr 28, 2011 8:02 pm

clarinettokr ha scritto:Ma quindi le immissioni in ruolo verranno fatte sulla base delle vecchie graduatorie compresi i ricorrenti???

Mi pare infatti che gli AT stiano tutti provvedendo a inserirvi e a riscrivere le attuali GaE. Non credo che servano altri provvedimenti, sia da parte del MIUR, sia da parte vostra (ossia rivolgervi a un giudice del lavoro come si era inizialmente prospettato).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da valigetta 2007 Gio Apr 28, 2011 8:02 pm

circo ha scritto:
valigetta 2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ma quindi le immissioni in ruolo verranno fatte sulla base delle vecchie graduatorie compresi i ricorrenti???

clarinettokr, visto che ti preme più il ruolo che insegnare ( hai più volte dichiarato che con il tuo punteggio lavori bene anche in clalabria), prometto che se vinco al SUPERENALOTTO, te lo regLO IO IL RUOLO!!!!

Valigetta, io sono terzo e non sono un moderatore, però il tuo commento, magari non volutamente potrebbe essere letto anche in maniera non consona.
Cerchiamo tutti di mantenere il tono della discussione alto e di non scendere nei personalismi, altrimenti temo che Lalla potrebbe essere costretta a chiudere anche questo topic che invece potrebbe essere utile.

Per Valigetta scusami se a fraintendere sono stato io.
Circo

Era un umorismo sottile il mio......per dire che oggi come oggi è più facile vincere al superenalotto che prendere il ruolo!
E punzecchiare un pò clarinettokr che da mesi scrive di questo benedetto ruolo se fosse stato a pettine!
Peccato che possiate schezare solo voi e non noi che ci sentiamo oggi molto amareggiati da queste scelte, per quanto giuste esse siano!
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da circo Gio Apr 28, 2011 8:02 pm

gugu ha scritto:

Il comunicato FGU dice a un certo punto che il MEF non è comunque disposto a coprire tutti i posti vacanti, però non è ben chiaro se si riferisca solo agli ATA o anche ai docenti. Secondo voi ?

Agli Ata. Sembra che su 40000 posti liberi sia disponibile a soli 20000 assunzioni. Io l'ho interpretata così.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da circo Gio Apr 28, 2011 8:04 pm

valigetta 2007 ha scritto:
circo ha scritto:
valigetta 2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ma quindi le immissioni in ruolo verranno fatte sulla base delle vecchie graduatorie compresi i ricorrenti???

clarinettokr, visto che ti preme più il ruolo che insegnare ( hai più volte dichiarato che con il tuo punteggio lavori bene anche in clalabria), prometto che se vinco al SUPERENALOTTO, te lo regLO IO IL RUOLO!!!!

Valigetta, io sono terzo e non sono un moderatore, però il tuo commento, magari non volutamente potrebbe essere letto anche in maniera non consona.
Cerchiamo tutti di mantenere il tono della discussione alto e di non scendere nei personalismi, altrimenti temo che Lalla potrebbe essere costretta a chiudere anche questo topic che invece potrebbe essere utile.

Per Valigetta scusami se a fraintendere sono stato io.
Circo

Era un umorismo sottile il mio......per dire che oggi come oggi è più facile vincere al superenalotto che prendere il ruolo!
E punzecchiare un pò clarinettokr che da mesi scrive di questo benedetto ruolo se fosse stato a pettine!
Peccato che possiate schezare solo voi e non noi che ci sentiamo oggi molto amareggiati da queste scelte, per quanto giuste esse siano!

Ok allora ho interpretato male io, scusami.
Comunque io non posso scherzare, perché sono del nord e non abilitato, quindi ...

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da clace Gio Apr 28, 2011 8:05 pm

eleonora ha scritto:è un disincentivo molto forte, anche giusto a mio avviso, però a tutti i paladini delle graduatorie del nord, vi si ritorcerà contro, perchè il nord si svuota grazie alle a.p. e ai trasferimenti verso il sud, mica per altro

comunque è vero anche questo

-------

http://orizzontescuola.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=8367

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 40 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.