Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da alice2007 Dom Mar 30, 2014 7:17 pm

Buonasera.Per favore, un aiuto.Devo spedire una domanda di trasferimento provinciale per ottenere la sede definitiva nella provincia di immissione ed una interprovinciale. A chi devo inviarle? La prima dovrebbe andare all'AT di immissione oppure no? Premetto che sono una supplente saltuaria e pertanto non ho una sede fissa anche se da mesi lavoro in maniera quasi continuativa in un circolo didattico della mia provincia di residenza.COsa fare?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 30, 2014 7:38 pm

Se stai lavorando invia alla scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da alice2007 Dom Mar 30, 2014 7:43 pm

Fino ad oggi ho il contratto in tale scuola.Ma entrambe devo inviarle li? Oppure quella x ottenere la sede definitiva devo inviarla all'AT di immissione? Alla fine della domanda mi appare direttamente la funzione di invio all'At anche se poi mi consente la scelta

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 9:28 pm

Si, non avendo ancora sede di titolarità ti compare la dicitura ATP, ma in ogni caso la domanda deve andare alla scuola di servizio che poila comunica all'usp
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da alice2007 Dom Mar 30, 2014 9:31 pm

Il sistema mi avvisa che sono sprovvista di sede. dunque mi confermi che devo inviare entrambe le domande all'attuale scuola di servizio sebbene anche quest'ultima non fissa?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 9:33 pm

Si, le acquisisce lei
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da alice2007 Dom Mar 30, 2014 10:44 pm

Grazie ,gentilissima

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 11:56 pm

È un piacere poter condividere le info
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 2:45 pm

in realtà i dati sono già tutti a sistema. nn mi chiede proprio di inserire la scuola dove sto insegnando e alla fine è uscito un codice direttamente sulla domanda. io ho indicato solo la provincia. è giusto così?? credo sia stata inviata direttamente all'usp..

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 31, 2014 4:57 pm

Stamattina l'AT di immissione mi ha detto di inviare entrambe le domande (provinciale per ottenere sede definitiva ed interprovinciale) a loro in quanto docente attualmente priva di sede. E' giusto oppure avrò gatte da pelare con la domanda interprovinciale? spetta a loro anche la convalida di quest'ultima? non so più cosa fare

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 6:34 pm

scusate ma come si fa ad inserire la scuola di servizio?? a me nn la chiede proprio e alla fine nella domanda mi compare il codice dell'usp di napoli. è sbagliato??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 31, 2014 6:55 pm

alice2007 ha scritto:Stamattina l'AT di immissione mi ha detto di inviare entrambe le domande (provinciale per ottenere sede definitiva ed interprovinciale) a loro in quanto docente attualmente priva di sede. E' giusto oppure avrò gatte da pelare con la domanda interprovinciale? spetta a loro anche la convalida di quest'ultima? non so più cosa fare

Per favore,pensate che vada bene lo stesso?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da climi80 Lun Mar 31, 2014 7:35 pm

ho cambiato. segui le indicazioni di eugenio 66 sul post che avevo messo: la scuola nn visualizza la domanda..mi ha salvato

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento? Empty Re: Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.