URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

+3
amazzones81
charlize
prof78
7 partecipanti

Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da prof78 Dom Mar 30, 2014 8:58 pm

Buonasera,
ho invaito domanda di mobilità il 14 marzo e ho ricevuto la notifica via mail una volta inviata la domanda.
Ora vado su istanze on line per vedere lo stato della domanda e risulta la domanda in archivio ma sono andata su "Altri Servizi" e risulta che "non ci sono servizi al momento".

COSA VUOL DIRE? sono nel panico
Vi prego rispondetemi. La domanda non risulta inviata?

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 9:25 pm

Se in archivio risulta inviata allora vuol dire che è inviata.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da amazzones81 Dom Mar 30, 2014 9:28 pm

A me risulta inviata e posso scaricarla in formato pdf ma come mai non si vedono anche gli allegati?Se apro la domanda dall'archivio dove si trova dopo essere stata inviata glli allegati caricati in formato .doc non si vedono se apro la domanda,nonostante ci siano

amazzones81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 9:32 pm

Stai tranquilla, ci stanno, anche se non si aprono.X avere una conferma vai nuovamente alla compilazione domanda, ti apparirà quella che tu haiinviato e in fondo troverai, in azzurro, i link agli allegati.Tranquilla
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da amazzones81 Dom Mar 30, 2014 9:35 pm

se rientro dentro alla domanda compilata si mi fa vedere gli allegati e me li fa visualizzare scaricandoli. Strano che non ci sono allegati in pdf nella domanda in archivio rispetto a domande in passato come mai?Forse perché li ho messi in formato doc?

amazzones81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da amazzones81 Dom Mar 30, 2014 10:00 pm

???

amazzones81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty x CHARLIZE

Messaggio Da maby Dom Mar 30, 2014 11:39 pm

charlize ha scritto:Se in archivio risulta inviata allora vuol dire che è inviata.

Scusate, anche a me è arrivata l'email di conferma ma se vado in archivio la domanda risulta "on line"
che significa ????????????

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da charlize Dom Mar 30, 2014 11:47 pm

Provate a contattare la scuola di servizio x sapere se li ha ricevuti e se si leggono bene
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da maby Dom Mar 30, 2014 11:58 pm

charlize ha scritto:Provate a contattare la scuola di servizio x sapere se li ha ricevuti e se si leggono bene

grazie ma se è "on line" è inviata ? risulta cosi anche a voi ??

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da charlize Lun Mar 31, 2014 12:01 am

Se è in archivio è inviata
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da amazzones81 Lun Mar 31, 2014 9:21 am

se si annulla l'invio e poi si rinvia entro il 2 si puo' fare?

amazzones81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da charlize Lun Mar 31, 2014 6:00 pm

Si
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da fausta Mar Apr 01, 2014 8:39 pm

ho lo stesso problema di amazzone81... ho inviato la domanda con allegati e ricevuto riscontro... ma se vado nella sezione archivio trovo solo il pdf della domanda e non gli allegati (cosa che invece vedevo in precedenti domande di mobilità in archivio). Anche io ho preso gli allegati -salvati in docx- dal mio pc

fausta

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da Merciful.benny Mar Apr 01, 2014 9:47 pm

Salve,
anche a me non risultano gli Allegati che ho inserito dal mio pc nonostante mi avesse scritto che erano inseriti correttamente. Aprendo la domanda da Archivio non risultano, e non si vedono neanche ritornando su Polis, dove non sono mai riuscita a visualizzarli.
Non mi compare neanche la scritta in blu di cui parlava charlize.
Qualcuno ha qualche indicazione in proposito?
Grazie

Merciful.benny

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da Angela13 Mar Apr 01, 2014 10:31 pm

Salve colleghi, io ho avuto l'immissione in ruolo a gennaio 2014 con decorrenza giuridica a settembre 2013. Purtroppo non riesco ancora a compilare la domanda per scegliere le 20 scuole nella provincia che mi è stata assegnata.
Andando su istanze on line e cliccando su "vai alla compilazione" mi viene fuori un messaggio con scritto: docente non presente a sistema. Come mai? Se qualcuno ha avuto la stessa problematica o riesce a darmi delucidazioni aiutatemi.
La domanda scade domani e spero di farcela.
Grazie

Angela13

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.06.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da fausta Mer Apr 02, 2014 6:55 am

per Merciful.benny, io temo dipenda dal formato in cui sono stati inseriti, chiama la scuola e chiedi se li han ricevuti e sei a posto.

Guarda sulla prima facciata della domanda in archivio se c'è segnalazione degli allegati, dovrebbe elencarne il titolo a metà facciata

fausta

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da Merciful.benny Mer Apr 02, 2014 7:17 am

Grazie Mille Fausta, ora controllo subito.

Merciful.benny

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da fausta Mer Apr 02, 2014 7:25 am

di nulla, sono anche io nella tua situazione e poco ci mancava che decidessi di annullare e reinviare. Comunque vedrai che il titolo è segnalato sulla prima facciata e quindi significa che sono stati inviati, Certo che se le istruzioni chiarissero in che formato importare da pc gli allegati, queste cose creerebbero meno ansia

fausta

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da amazzones81 Mer Apr 02, 2014 2:41 pm

io li ho messi in word e li vede la scuola tutto ok

amazzones81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE Empty Re: URGENTE DOMANDA DI MOBILITA SI ISTANZA ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.