MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO

2 partecipanti

Andare in basso

MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Empty MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO

Messaggio Da Merciful.benny Mar Apr 01, 2014 11:58 pm

Gentili Colleghi,

dopo aver inserito gli altri dati nella Domanda di Trasferimento, ho provato a inserire gli allegati seguendo le istruzioni. Si tratta di allegati che volevo inserire dal mio pc, dei file word: il sito mi dice che sono stati inseriti correttamente, ma poi E' IMPOSSIBILE VISUALIZZARLI, cioè compare solo il titolo e quando provo a visualizzarli si apre la pagina desktop del mio pc.
Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi?

Grazie Mille per qualsiasi indicazione

Merciful.benny

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO Empty Re: MOBILITA' URGENTE- ALLEGATI NON SI CARICANO

Messaggio Da pepe Mer Apr 02, 2014 2:17 pm

Riprova a caricarli, anche a me è successo qualche giorno fa: li ho nuovamente ricaricati. Potresti provare a trasformarli in file pdf.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.