Immissione da GaE + superamento concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione da GaE + superamento concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione da GaE + superamento concorso

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione da GaE + superamento concorso Empty Immissione da GaE + superamento concorso

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Apr 02, 2014 4:33 pm

Salve. Una mia collega è stata immessa in ruolo a settembre 2013 da GaE (inserita dopo aver frequentato la SSIS). A gennaio 2014 le hanno comunicato che aveva superato anche il concorso (che aveva fatto per la stessa cdc per cui è stata immessa a settembre). La sua perplessità ora è la seguente: nella domanda di mobilità, deve inserire i punti del concorso, anche se è stata immessa da GaE e il superamento del concorso è sopraggiunto dopo l'immissione?

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GaE + superamento concorso Empty Re: Immissione da GaE + superamento concorso

Messaggio Da Laura A. Mer Apr 02, 2014 6:57 pm

io ho superato prima il concorso, poi immessa da gae. Al sindacato
mi hanno fatto mettere i punti del concorso.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GaE + superamento concorso Empty Re: Immissione da GaE + superamento concorso

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Apr 02, 2014 7:45 pm

Laura A. ha scritto:io ho superato prima il concorso, poi immessa da gae. Al sindacato
mi hanno fatto mettere i punti del concorso.

La mia collega era già nella GaE ma , temendo di non essere in posizione utile per l'immissione, ha voluto provare anche il concorso e l'ha superato (ha verificato l'esito positivo a gennaio, quando però aveva già stipulato il contratto a tempo indeterminato a settembre, per scorrimento GaE ). Cosa deve fare? I punti vanno ugualmente considerati?

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GaE + superamento concorso Empty Re: Immissione da GaE + superamento concorso

Messaggio Da Laura A. Mer Apr 02, 2014 8:35 pm

Anche io come la tua collega ero già in gae, ma ho provato concorso e l'ho vinto. Quindi sono entrata prima con concorso a settembre scorso, poi ora da gae adesso. A me hanno detto di mettere i punti: poi se è sbagliato non posso saperlo..mi verrebbe da dire che anche alla tua collega dovrebbero valere.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GaE + superamento concorso Empty Re: Immissione da GaE + superamento concorso

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Apr 02, 2014 9:18 pm

Laura A. ha scritto:Anche io come la tua collega ero già in gae, ma ho provato concorso e l'ho vinto. Quindi sono entrata prima con concorso a settembre scorso, poi ora da gae adesso. A me hanno detto di mettere i punti: poi se è sbagliato non posso saperlo..mi verrebbe da dire che anche alla tua collega dovrebbero valere.

Ma a settembre 2013 erano già pronte le Graduatorie del concorso? Quelle della mia amica no, tant'è che hanno fatto le immissioni solo da GaE (mi diceva che non erano uscite nemmeno le provvisorie, perché si stavano ancora svolgendo le prove).

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GaE + superamento concorso Empty Re: Immissione da GaE + superamento concorso

Messaggio Da Laura A. Gio Apr 03, 2014 4:16 pm

le mie erano pronte

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GaE + superamento concorso Empty Re: Immissione da GaE + superamento concorso

Messaggio Da pepe Gio Apr 03, 2014 6:08 pm

Dovrebbero valere i 12 punti, perchè nelle note dalla tabella titoli si parla di "idoneità", non di immissione da concorso.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GaE + superamento concorso Empty Re: Immissione da GaE + superamento concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.