Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa.

Andare in basso

Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Empty Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa.

Messaggio Da Lalla030313 Mer Apr 09, 2014 12:16 pm

Ciao a tutti, mi sono dimessa dalla scuola pubblica in quanto madre di un bimbo di 5 mesi, vorrei chiedere la disoccupazione ma mi stanno rimbalzando da un ufficio all'altro; al centro per l'impiego dicono che non posso iscrivermi in quanto le dimissioni devono essere convalidate dalla direzione provinciale del lavoro, alla dpl dicono che loro non convalidano dimissioni di lavoratori del pubblico impiego, l'inps dice che devo convalidare tramite dpl ma la dpl insiste dicendo che non è così...intanto passano i giorni e io non posso chiedere la disoccupazione. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema di recente e sa come aiutarmi a risolverlo.
Grazie a tutti.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa. Empty Re: Moderatori Aiuto! Sto impazzendo richiesta aspi a seguito dimissioni per giusta causa.

Messaggio Da Lalla030313 Gio Apr 10, 2014 12:24 am

Qualcuno mi può dare un consiglio?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.